leonardo02 (29-02-12),Nettuno (28-02-12)
Ciao Andromeda!
Ultimi dubbi prima di procedere. Dunque, ho effettuato il download del firware LB1 Italia no wipe come da link della guida tascabile.
Utilizzando Ubumtu 11.10, ho scompattato il file ottenendo il seguente archivio tar: N7000XILB1_N7000XXLB1_N7000ITVKL1_HOME.tar.md5
Non ho dovuto inserire nessuna password. Ora, tale archivio posso metterlo nella SD esterna per poi flasharlo con Mobile Odin Pro..?!
Inoltre ho anche effettuato il download del kernel chainfire per LB1 sempre dal link della guida tascabile.
In questo caso ho il seguente archivio zip: CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5.zip
Tale kernel posso metterlo sempre nella SD esterna per poi flasharlo con Mobile Odin Pro come indicato da te nella guida tascabile..?!
Thanks!![]()
AlienwareAR (29-02-12)
Ciao Andromeda!
Sto tentando di fare il downgrade da LB1 a KKA per poi rifare il rooting e upgrade a LB1 con Odin Pro.
Ho scaricato tutto il materiale necessario (grazie sia per la guida rapida che per il materiale stesso!)
Pronti via...mi sono già fermato. Cosa devo fare con i file N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 e SS_DL.dll? Come si usano?
So' prorpio 'na schiappa!
;-)
OK...e per il file .md5?
Lo copio sul piastrellafonino...dove? poi come lo eseguo?
ehm...dunque...
Odin Pro ce l'ho (3,99€ sul market)...ma Odin Classico no. In XDA ho trovato "Odin3-v1.85.zip" (199Kb), è lui?
Sergiovery (29-02-12)