scusatemi, ma quale file devo copiare nella sd per flashare con mobile odin pro? sto seguendo la guida, ma lì mi dice di copiare solo un file mentre dopo aver scompattato me ne trovo più di uno..
Visualizzazione stampabile
scusatemi, ma quale file devo copiare nella sd per flashare con mobile odin pro? sto seguendo la guida, ma lì mi dice di copiare solo un file mentre dopo aver scompattato me ne trovo più di uno..
E' sufficiente che gli metti i "famosi" 3 file: modem + code + csc.La procedura con Mobile Odin quando ti trovi pù di un file (come in questo caso) è semplicissima:
- copia i file nella SD del Note oppure in quella esterna
- apri mobile odin
- open file e gli "indichi" il primo (lui lo partizionarà come deve)
- di nuovo open file e gli metti il secondo
- ...per l' ultima volta...open file e gli metti il terzo
..FLASH FIRMWARE!...e vai! ;) ...per il resto c'è la super guida del nostro Andromeda! :D
Ok?....
qual'è il file csc?
Ragazzi scusate una precisazione,
ho eseguito con successo il root della mia KKA, fatto il backup della cartella Efs ed eseguito un Nandroid backup.
Ora devo eseguire un wipe cache da Recovery poi con Mobile Odin Pro carico il file "N7000XXLA4_N7000OXALA4_N7000XXLA4_HOME.tar.md 5" ed in automatico si dispongono i file all'interno del programma.
La mia domanda è: posso installare il kernel "CF-Root-SGN_XX_OXA_LA4-v5.0-CWM5.tar" subito al primo passaggio oppure prima aggiorno il firmware e poi, a procedura terminata, riapro Mobile Odin Pro e carico il Kernel da solo?
Grazie a tutti
ciao a tutti.
Scusate ma io continuo a non capire dove sbaglio, perche' se voi dite che dopo questa procedura kies leggerà tranquillamente il dispositivo e' evidente che sbaglio qualcosa.
spiego in breve:
ho dovuto portare il note in assistenza per problemi di alloggiamento sim e ho levato i permessi e la rom cucinata ke avevo su, riportandolo alla impo iniziali, rimettendo la versione originale della kka 2.3.6, o almeno cosi' credevo.
attaccandolo a kies, continua a non darmi l'aggiornamento dicendo che il dispositivo non e' supportato. ho tentato anche via OTA dove dice che non ci sono nuovi aggiornamenti, nonostante ne sia appena uscito uno.
Credo che il problema sia dovuto alla versione kernel, ovvero nelle info del note, nella descrizione del Kernel c'e' una scritta che non mi convince affatto, ovvero:
Versione Kernel
2.6.35.1 -N7000XXKKA-CL726566
root@DELL87 #2.
Quello che non mi convince appunto e' quest'ultima riga che ho evidenziato.
Credo proprio che il problema sia quello! Ho provato anche a flashare solo il kernel originale, senza successo, la scritta rimane.
Ma dove sbaglio??
Grazie a tutti per l'attenzione
Andromeda o qualcuno che legge e mi può aiutare,per favore, stavo flashando con mobile odin pro il firmware LA4 (Note rootato regolarmente e pulito), il processo è cominciato bene ma si è fermato sulla schermata di riavvio quella "Samsung Galaxy Note" e da li non si muove più....dopo mezzora che stava fermo ho provato a fare due riavvii da tasto power nulla....si ferma ancora li. che faccio??