Confermo oltre fare grant svariate volte e fleggare x ask me again next time. ..x mobile odin disinstallare e rinstallare si aggiusta tutto
Confermo oltre fare grant svariate volte e fleggare x ask me again next time. ..x mobile odin disinstallare e rinstallare si aggiusta tutto
ho provato a flashare la nuova LC1 europea e mi sono ritrovato un bel triangolo giallo all'avvio del cellulare, ora sono costretto a riflashare con odin.
per avere una conferma entra in download e controlla se hai attivato il contatore...comunque ti posso confermare che l'attivazione dei warnings è valida solo in caso di flash di custom kernel con odin classico....a meno che non hai flashato qualche rom particolare da odin classico...!!! :o
allora a quanto pare non ho nessun contatore, vabbè speriamo bene! Solo una domanda, sono riuscito a mettere la LC1 con il kernel chainfire e vorrei metterci l'Abyssnote ma ho un problema, in pratica cwm mi dice che il file zippato del kernel non contiene il file zImage O.o e invece c'è! sbaglio in qualcosa?
Grazie ancora.
Salve ragazzi, un piccolo aiuto per favore: ho solo Mac e sto passando 2.3.6 a ICS, ho fatto il deep 2 flashando tutto con mobile Odin ed anche la 4.0.3 con mobile Odin.....che pero non fa il flash del file IPT richiesto per il deep 2. come risultato ho qualche ora :-(
Mi sapete dire se possibile ovviare al problema del file IPT? nella guida postata qui non si parla di deep 2....e nella guida del deep 2 non si parla di farlo con Odin mobile! ;-)
Grazie mille!