CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 242
Discussione:

[GUIDA] al FLASH di Firmwares con Mobile Odin Pro + CWM Recovery Gingerbread Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusatemi, ma quale file devo copiare nella sd per flashare con mobile odin pro? sto seguendo la guida, ma lì mi dice di copiare solo un file mentre dopo aver scompattato me ne trovo più di uno..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amedeo0987 Visualizza il messaggio
    scusatemi, ma quale file devo copiare nella sd per flashare con mobile odin pro? sto seguendo la guida, ma lì mi dice di copiare solo un file mentre dopo aver scompattato me ne trovo più di uno..
    E' sufficiente che gli metti i "famosi" 3 file: modem + code + csc.La procedura con Mobile Odin quando ti trovi pù di un file (come in questo caso) è semplicissima:

- copia i file nella SD del Note oppure in quella esterna
    - apri mobile odin
    - open file e gli "indichi" il primo (lui lo partizionarà come deve)
    - di nuovo open file e gli metti il secondo
    - ...per l' ultima volta...open file e gli metti il terzo
    ..FLASH FIRMWARE!...e vai! ...per il resto c'è la super guida del nostro Andromeda!

Ok?....

Senior Droid L'avatar di 88peppe88

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

qual'è il file csc?

Androidiano L'avatar di brbi

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate una precisazione,
    ho eseguito con successo il root della mia KKA, fatto il backup della cartella Efs ed eseguito un Nandroid backup.
    Ora devo eseguire un wipe cache da Recovery poi con Mobile Odin Pro carico il file "N7000XXLA4_N7000OXALA4_N7000XXLA4_HOME.tar.md 5" ed in automatico si dispongono i file all'interno del programma.
    La mia domanda è: posso installare il kernel "CF-Root-SGN_XX_OXA_LA4-v5.0-CWM5.tar" subito al primo passaggio oppure prima aggiorno il firmware e poi, a procedura terminata, riapro Mobile Odin Pro e carico il Kernel da solo?
    Grazie a tutti

Senior Droid

Smartphone
    note3, note8, gear rooted

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    Scusate ma io continuo a non capire dove sbaglio, perche' se voi dite che dopo questa procedura kies leggerà tranquillamente il dispositivo e' evidente che sbaglio qualcosa.
    spiego in breve:
    ho dovuto portare il note in assistenza per problemi di alloggiamento sim e ho levato i permessi e la rom cucinata ke avevo su, riportandolo alla impo iniziali, rimettendo la versione originale della kka 2.3.6, o almeno cosi' credevo.
    attaccandolo a kies, continua a non darmi l'aggiornamento dicendo che il dispositivo non e' supportato. ho tentato anche via OTA dove dice che non ci sono nuovi aggiornamenti, nonostante ne sia appena uscito uno.
    Credo che il problema sia dovuto alla versione kernel, ovvero nelle info del note, nella descrizione del Kernel c'e' una scritta che non mi convince affatto, ovvero:
    Versione Kernel
    2.6.35.1 -N7000XXKKA-CL726566
    root@DELL87 #2.
    Quello che non mi convince appunto e' quest'ultima riga che ho evidenziato.
    Credo proprio che il problema sia quello! Ho provato anche a flashare solo il kernel originale, senza successo, la scritta rimane.
    Ma dove sbaglio??
    Grazie a tutti per l'attenzione
    Ultima modifica di june65; 21-01-12 alle 15:29

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una precisazione,
    ho eseguito con successo il root della mia KKA, fatto il backup della cartella Efs ed eseguito un Nandroid backup.
    Ora devo eseguire un wipe cache da Recovery poi con Mobile Odin Pro carico il file "N7000XXLA4_N7000OXALA4_N7000XXLA4_HOME.tar.md 5" ed in automatico si dispongono i file all'interno del programma.
    La mia domanda è: posso installare il kernel "CF-Root-SGN_XX_OXA_LA4-v5.0-CWM5.tar" subito al primo passaggio oppure prima aggiorno il firmware e poi, a procedura terminata, riapro Mobile Odin Pro e carico il Kernel da solo?
    Grazie a tutti
    flashalo dopo...

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Scusate ma io continuo a non capire dove sbaglio, perche' se voi dite che dopo questa procedura kies leggerà tranquillamente il dispositivo e' evidente che sbaglio qualcosa.
    spiego in breve:
    ho dovuto portare il note in assistenza per problemi di alloggiamento sim e ho levato i permessi e la rom cucinata ke avevo su, riportandolo alla impo iniziali, rimettendo la versione originale della kka 2.3.6, o almeno cosi' credevo.
    attaccandolo a kies, continua a non darmi l'aggiornamento dicendo che il dispositivo non e' supportato. ho tentato anche via OTA dove dice che non ci sono nuovi aggiornamenti, nonostante ne sia appena uscito uno.
    Credo che il problema sia dovuto alla versione kernel, ovvero nelle info del note, nella descrizione del Kernel c'e' una scritta che non mi convince affatto, ovvero:
    Versione Kernel
    2.6.35.1 -N7000XXKKA-CL726566
    root@DELL87 #2.
    Quello che non mi convince appunto e' quest'ultima riga che ho evidenziato.
    Credo proprio che il problema sia quello! Ho provato anche a flashare solo il kernel originale, senza successo, la scritta rimane.
    Ma dove sbaglio??
    Grazie a tutti per l'attenzione
    il kernel è corretto è quello della KKA

Senior Droid

Smartphone
    note3, note8, gear rooted

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il kernel è corretto è quello della KKA
    sisi, lo so che e' della kka, mi chiedevo se era normale che ci fosse la scritta root ecc. quello che ho postato su.
    se inoltre e' corretto come mai non riesco ad aggiornare cn kies o OTA??

Androidiano L'avatar di xandileo

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Andromeda o qualcuno che legge e mi può aiutare,per favore, stavo flashando con mobile odin pro il firmware LA4 (Note rootato regolarmente e pulito), il processo è cominciato bene ma si è fermato sulla schermata di riavvio quella "Samsung Galaxy Note" e da li non si muove più....dopo mezzora che stava fermo ho provato a fare due riavvii da tasto power nulla....si ferma ancora li. che faccio??

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    sisi, lo so che e' della kka, mi chiedevo se era normale che ci fosse la scritta root ecc. quello che ho postato su.
    se inoltre e' corretto come mai non riesco ad aggiornare cn kies o OTA??
    mi sembra di averti già risposto

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio