se non si avvia in modo corretto devi per forza fare un deep clean 1
grazie della risposta ma anche così rimane il problema che non moi va in download mode, non sente la combinazione dei tre tasti si accende e rimane su "Samsung galaxy Note" AIUTOOO sto panicando brutto che mi invento??
il tel è staccato dal carica batteria e l'ho già anche privato di sim e micro sd per andare in procedura deep clean 1, adesso ho premuto per più di 20sec di seguito i tasti insieme e l'unico risultato è che si è riavvato due volte ma sulla solita schermata...
se è vero che volume su guardando il tel da davanti è il tasto lungo a sx e lo spingo sulla parte alta (quella che alzava il volume ) home è il tasto centrale sotto lo schermo e accensione quello piccolo a dx ...giusto no, vorrei piuttosto tanto sbagliarmi.........((
continuo a provare, stacco la batteria per spegnerlo perchè non sente altro, provo da spento con i tre tasti insieme o uno dietro l'altro senza lasciare la pressione ma il risultato non cambia, piantato sulla schermata Samsung... ci deve essere una soluzione,caspita.....
ok! questa seconda combo l'ha sentita!