Visualizzazione stampabile
-
Un altra cosa...per questo kernel faccio la stessa procedura?collego il telefono lo metto nella sd esterna o interna poi da mobile odin pro vado su kernel trovo la cartella e flash giusto?
Aggiorno,ho flashato il kernel la4 ma mi rimane sempre la cwm v3.0 e la tastiera swipe di go launcher ex mi crasha sempre nel market come cavolo si fa?
-
Bellissima e utilissima guida!!! Grazie Sommo Andromeda!!!!!
Ho eseguito il mio primo flash... da KKA a LA4... Grazie ancora!!!!
-
ragazzi avrei bisogno di un aiuto sono fuori italia per lavoro in un paesino in romania dove prende poco il 3g e wifi non sanno cosa sia e faccio una fatica cane a leggere le guide....!premessa avevo firmware lb1 ho fatto downgrade a kl3 poi root chainfire e mi sono trovato superuser sul cell e funziona provato con tegrak overclock ultimate e funziona permessi root,poi volevo aggiornare a lb1 con mobile odin pro ho copiato sulla sd quando ero in italia la lb1 e se flash da odin(con attivo i 4 permessi everoot)mi installa la lb1 ma sembra perde il root al riavvio mi dice tegrak non ha permessi superuser titanium backup anche...!dove sbaglio?con la lb1 devo installare altro per riottenere il root?grazie scusate sicuramente sara scritto nelle guide ma mi serve una settimana per caricarle e leggerle qui:'(
-
Ma sei sicuro che non hai pių il root? Strano se hai eseguito la procedura... Forse devi solo riflashare il kernel per la Lb1...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanonegri78
ragazzi avrei bisogno di un aiuto sono fuori italia per lavoro in un paesino in romania dove prende poco il 3g e wifi non sanno cosa sia e faccio una fatica cane a leggere le guide....!premessa avevo firmware lb1 ho fatto downgrade a kl3 poi root chainfire e mi sono trovato superuser sul cell e funziona provato con tegrak overclock ultimate e funziona permessi root,poi volevo aggiornare a lb1 con mobile odin pro ho copiato sulla sd quando ero in italia la lb1 e se flash da odin(con attivo i 4 permessi everoot)mi installa la lb1 ma sembra perde il root al riavvio mi dice tegrak non ha permessi superuser titanium backup anche...!dove sbaglio?con la lb1 devo installare altro per riottenere il root?grazie scusate sicuramente sara scritto nelle guide ma mi serve una settimana per caricarle e leggerle qui:'(
giusto devi flashare il kernel di chainfire LB1 tramite Mobile odin pro e otterrai anche la CWM
-
spero di riuscire scaricarlo da qui...potete linkarmi la guida per flash solo kernell..grazie scusatemi della rottura
-
sarebbe questa ..CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5?
-
Quote:
stefanonegri78
sarebbe questa ..CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5?
si...lo flashi con mobile odin...come fosse un firmware
-
ok quindi open file e le 4 spunte su everroot?
-
Quote:
stefanonegri78
ok quindi open file e le 4 spunte su everroot?
ever root č inutile