problema adesso flash lb1 che avevo sd esterna ma non riesco usare odin mobile pro xche ho perso il root...non so se carica immagine xche sto facendo diavolo a 4 in 3g...
Visualizzazione stampabile
problema adesso flash lb1 che avevo sd esterna ma non riesco usare odin mobile pro xche ho perso il root...non so se carica immagine xche sto facendo diavolo a 4 in 3g...
non riesco ad entrare in mobile odin xche non ho piu root....si puo caricare foto che se riesco ve la mando?
ciao andromeda volevo farti una domanda, ogni volta che flasho un nuovo firmware con odin mobile pro è veramente necessario fare un full wipe ogni volta perchè poi perderei tutte le applicazione installate e tutte le varie impostazioni e ogni volta devo ricominciare tutto daccapo.
La stessa cosa vale anche se flasho un nuovo kernel oppure no?
Inoltre il full wipe lo dovrei fare prima o dopo aver flashato?
Grazie attendo i tuoi preziosi suggerimenti.
ancora problemi...ho duvuto rifare tutto da capo dato avevo perso i permessi root però adesso ho un problema con mobile odin...me lo apre ma quando va a fare l'upload dell'ad-on mi dice che fatal error occured while downloading the FlashKernel. Please make sure you have a connection to the internet and try again later.
che devo fare?
Allora non sono solo...stessa cosa anche a me
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E mi compariva lo stesso messaggio chd ha postato in foto stefano negri
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App