problema adesso flash lb1 che avevo sd esterna ma non riesco usare odin mobile pro xche ho perso il root...non so se carica immagine xche sto facendo diavolo a 4 in 3g...
problema adesso flash lb1 che avevo sd esterna ma non riesco usare odin mobile pro xche ho perso il root...non so se carica immagine xche sto facendo diavolo a 4 in 3g...
non riesco ad entrare in mobile odin xche non ho piu root....si puo caricare foto che se riesco ve la mando?
andrea0807 (16-03-12)
ciao andromeda volevo farti una domanda, ogni volta che flasho un nuovo firmware con odin mobile pro è veramente necessario fare un full wipe ogni volta perchè poi perderei tutte le applicazione installate e tutte le varie impostazioni e ogni volta devo ricominciare tutto daccapo.
La stessa cosa vale anche se flasho un nuovo kernel oppure no?
Inoltre il full wipe lo dovrei fare prima o dopo aver flashato?
Grazie attendo i tuoi preziosi suggerimenti.
ancora problemi...ho duvuto rifare tutto da capo dato avevo perso i permessi root però adesso ho un problema con mobile odin...me lo apre ma quando va a fare l'upload dell'ad-on mi dice che fatal error occured while downloading the FlashKernel. Please make sure you have a connection to the internet and try again later.
che devo fare?
E mi compariva lo stesso messaggio chd ha postato in foto stefano negri
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App