Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicofisio
Salve ragazzi, un piccolo aiuto per favore: ho solo Mac e sto passando 2.3.6 a ICS, ho fatto il deep 2 flashando tutto con mobile Odin ed anche la 4.0.3 con mobile Odin.....che pero non fa il flash del file IPT richiesto per il deep 2. come risultato ho qualche ora :-(
Mi sapete dire se possibile ovviare al problema del file IPT? nella guida postata qui non si parla di deep 2....e nella guida del deep 2 non si parla di farlo con Odin mobile! ;-)
Grazie mille!
lascia stare ICS x adesso nel Note non è ancora uscito x Europa.
-
sono un idiota...chiedo venia :-( ho cercato tra le guide quella per odin mobile....senza accorgermi che era per il Note...ma io ho SGS2!!! :-))) cancella pure scusa, non e la sezione giusta...ma se puo dirmi lo stesso come fare, GRAZIE MILLE!!!
-
Quote:
nicofisio
sono un idiota...chiedo venia :-( ho cercato tra le guide quella per odin mobile....senza accorgermi che era per il Note...ma io ho SGS2!!! :-))) cancella pure scusa, non e la sezione giusta...ma se puo dirmi lo stesso come fare, GRAZIE MILLE!!!
attenzione a quello che fate e dove chiedete altrimenti brick ;)
-
Scusate, ho la versione 2.30 di Mobile Odin Pro ma non mi da la possibilità di avere la scelta inject*cwm*manager, è normale?
-
Quote:
LapisTheBest
Scusate, ho la versione 2.30 di Mobile Odin Pro ma non mi da la possibilità di avere la scelta inject*cwm*manager, è normale?
lasciala perdere...usa mobile odin pro x il flash del firmware con ever root e poi flasha il kernel chainfire x ottenere la reale CWM recovery
-
Grazie della risposta Andromeda. Considera che io vorrei fleshare il Note con la LB1, poi flasho il kernel chainfire sempre con Mobile Odin Pro per avere la CWM recovery anche se avrò la LB1? Questa è la guida che non ho trovato (o forse l'ho cercata male!)!
-
Quote:
LapisTheBest
Grazie della risposta Andromeda. Considera che io vorrei fleshare il Note con la LB1, poi flasho il kernel chainfire sempre con Mobile Odin Pro per avere la CWM recovery anche se avrò la LB1? Questa è la guida che non ho trovato (o forse l'ho cercata male!)!
prima x avere il root devi avere la KKA....poi con Mobile odin flashi la LB1 o LC1...e poi sempre con Mobile odin pro flashi il solo kernel chainfire del tuo stesso firmware x la CWM...e sei OK
-
Ieri ho reinstallato la KKA e ho rimesso il ROOT e la CWM recovery, mi manca solo di trovare il kernel chainfire per la LB1 se voglio aggiornare. Sono indeciso se passare al nuovo firmware o aspettare la ICS. Federico
-
Quote:
LapisTheBest
Ieri ho reinstallato la KKA e ho rimesso il ROOT e la CWM recovery, mi manca solo di trovare il kernel chainfire per la LB1 se voglio aggiornare. Sono indeciso se passare al nuovo firmware o aspettare la ICS. Federico
LC1 germania è ottimo
-
Ottimo, allora provo.....domanda stupida: è in italiano vero? Dove posso trovare il kernel chainfire per la LC1?