Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jayandsilentbob
con questo programma si evita di dover fare ogni volta il backup della partizione efs?
ma non devi farlo ogni volta....basta che la salvi una volta sola e basta...te la copi anche sul pc e...OK..nulla piu' ;)
-
Di fatto quindi per chi ha gią il root la versione pro ha la stessa funzionalitą di quella lite?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
beh certo se carichi sulla sd il kernel chainfire x la KJ4 dovresti flashare solo il kernel x il root.......
...ma non avendo ancora i permessi di root (essendo il Note originale) come fa a flashare? Mi sa che almeno la prima rootata la si deve fare necessariamente usando il tool dos (ergo, serve windows! ...o qualcuno che sappia farlo da linux.. :D).
-
Quote:
rescecco
...ma non avendo ancora i permessi di root (essendo il Note originale) come fa a flashare? Mi sa che almeno la prima rootata la si deve fare necessariamente usando il tool dos (ergo, serve windows! ...o qualcuno che sappia farlo da linux.. :D).
si č vero x ora bisogna avere i permessi di root x accedere al programma....altrimenti non funziona...penso che ci saranno modifiche in futuro.
usa la guida qui da noi x il root e poi usa Mobile odin :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
si č vero x ora bisogna avere i permessi di root x accedere al programma....altrimenti non funziona...penso che ci saranno modifiche in futuro.
usa la guida qui da noi x il root e poi usa Mobile odin :)
...la guida prevede windows, se non erro. Vabč nel fine settimana mi procuro un pc windows e procedo. Thanks..
-
Quote:
rescecco
...la guida prevede windows, se non erro. Vabč nel fine settimana mi procuro un pc windows e procedo. Thanks..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si č meglio che fai tutto con un pc..gią testato e tutto sicuro ;)
-
Quote:
jayandsilentbob
con questo programma si evita di dover fare ogni volta il backup della partizione efs?
il backup della cartella EFS lo fai una sola volta e basta.....copiala anche con root explorer e salvala sul PC ;)
-
Una domanda ma mobile odin fa le varie formattazione da se?
-
Aggiornamento di mobile Odin pro alla versione 1.2... Cos'e cambiato?
-
ragazzi una domanda, flashando con odin pro č vero che mantiene il root, CMW e SU oltre a mobile odin stesso, ma la recovery perchč diavolo istalla sto MSC o come diavolo si chiama? rotfl mette la recovery in questa fantomatica manual mode che personalmente trovo scomodissima e limitata, c'č un modo per saltare l'ultima istallazione o per tornare alla recovery normale?