Visualizzazione stampabile
-
Infatti era più per curiosità, credo di aver trovato un equilibrio con LC1 e Chainfire per ora rotfl
-
buongiorno! una info molto veloce...quando passo al flash della LC1 tramite mobile odin quale dei tre tar.md5 devo flashare? quello più grande e poi gli altri? solo quello grande? non riesco a capire...grazie anticipatamente!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeGalaxy
buongiorno! una info molto veloce...quando passo al flash della LC1 tramite mobile odin quale dei tre tar.md5 devo flashare? quello più grande e poi gli altri? solo quello grande? non riesco a capire...grazie anticipatamente!;)
Devi caricarli tutti e 3 con mobile Odin pro e poi flasharli ... :)
-
Quote:
FedeGalaxy
se il firmware è diviso in 3 parti devi caricare tutti e 3 i files...e poi flasharli con Mobile Odin.....sono CSC PDA e Modem
-
ciao :-) sempre io.
domanda : "eguite wipe cache da Recovery" come si fà ?
non trovo nulla che lo spiega. ho pensato che CWM avesse una funzione, ma non c'è... dove e come faccio ?
grazie mille. :-))
-
Quote:
itfast
ciao :-) sempre io.
domanda : "eguite wipe cache da Recovery" come si fà ?
non trovo nulla che lo spiega. ho pensato che CWM avesse una funzione, ma non c'è... dove e come faccio ?
grazie mille. :-))
c'e' una guida in rilievo...;)
-
Ma se si fa il Root, poi si può tornare alla situazione "originale" facendo un unroot? Se si come? Grazie
-
Quote:
ferdi7650
Ma se si fa il Root, poi si può tornare alla situazione "originale" facendo un unroot? Se si come? Grazie
Flashando il vecchio firmware stock con odin ;)
-
Ehm ragazzi qualcuno può aiutarmi?? Ho flashato la LC1 ma ho perso tutte le mie impostazioni e i miei dati.. Fortunatamente avevo fatto un backup! Quello che volevo sapere è quando eseguo il restare da cwm mi chiede cosa voglio ripristinare! Io devo mettere data e cachemire giusto? System e kernel no giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Emans
Ehm ragazzi qualcuno può aiutarmi?? Ho flashato la LC1 ma ho perso tutte le mie impostazioni e i miei dati.. Fortunatamente avevo fatto un backup! Quello che volevo sapere è quando eseguo il restare da cwm mi chiede cosa voglio ripristinare! Io devo mettere data e cachemire giusto? System e kernel no giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
il restore lo devi eseguire da CWM recovery....