se flashi un firmware con Mobile Odin Pro e hai già il root dovrebbe mantenere root e tutto...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, proprio qualche giorno fa ho acquistato il mio Galaxy Note!...un apparecchio fantastico!!! xD
solo che ha un problemino...è brandizzato tim...ho letto varie discussioni su come sbrandizzarlo, ma da quello che ho capito..al 99,9% si perde la garanzia.
per fortuna ho trovato questa discussione sul Mobile Odin..
sapete se posso cambiare solo la rom con questo programma? o devo per forza cambiare anvhe tutte le altre "cose"?
come firmware ho trovato questo: GT-N7000_ITV_N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5 va bene?
sapete dirmi se nel caso decidessi di usare Mobile Odin e questo firmware...perderei comunque la garanzia?
Grazie mille in anticipo ;D
Shon
ah quindi dici che conviene aspettare che si trovi in giro il firmware brand tim?
cmq sia i dati del mio note sono:
PDA: N70000XXKKA
PHONE: N7000XXKK5
CSC: N7000TIMKK1
Credo sia l'ultima versione di android vero?
senti un'altra cosa..non capisco come mai quando vado in gestione attività - Ram e clicco su cancella memoria, se clicco sul tasto torna indietro mi passa alla rubrica. non dovrebbe andare nel menù?
potrebbe essere un problema di TIM, di android o del cellulare?
Grazie
Shon
Ho problemi con la carta di credito nello scaricare mobile odin pro: il market me lo segna pagato ma poi mi errore con la carta eppure i soldi ci sono e tutto.
Quindi la domanda è per essere pronto a riportare tutto il telefono alla sua situazione originale si deve flashare il firmware stock come quello che si aveva, e lo si scarica da xda. Per flasharlo poi posso usare (invece di odin pro) CWM che vedo ha come opzione proprio l'installazione di un firmware stock da sdcard?
Domandone...
Normalmente e sempre ho utilizzato ODIN per il FLASH di qualsiasi ROM o Kernel.
Adesso devo capire un paio di cose... naturalmente flashando con ODIN è l'equivalente di mettere il TAR dentro PDA di Odin... quindi dovrebbe essere come un semplice "aggiornamento" senza cancellarmi nulla.
Mi confermate?
Per ora monto la STOCK 2.3.6 KK9 con CF... da quello che ho capito questa KKA non dovrebbe essere tanto più nuova.