Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
o perchè non hai il root o perchè hai Mobile versione lite...
chiaramente prima devi inserire il firmware ;)
...ovviamente ho i permessi di root e ho acquistato la versione pro, pero' ho questo problema, come mai?
-
Quote:
NITROPX
...ovviamente ho i permessi di root e ho acquistato la versione pro, pero' ho questo problema, come mai?
se apri mobile odin pro e carichi un firmware ti deve dare la possibilità di enable ever root
-
Quote:
Andromeda1968
se apri mobile odin pro e carichi un firmware ti deve dare la possibilità di enable ever root
................si ma non me li fa flaggare e questo il problema
-
Quote:
NITROPX
................si ma non me li fa flaggare e questo il problema
se il root è eseguito in modo corretto il problema potrebbe essere Mobile odin...
prova a cancellarlo e reinstallarlo facendo anche da CWM recovery wipe cache
-
Quote:
Andromeda1968
se il root è eseguito in modo corretto il problema potrebbe essere Mobile odin...
prova a cancellarlo e reinstallarlo facendo anche da CWM recovery wipe cache
......niente da fare ho fatto tutto quello che tu mi hai detto
-
Quote:
NITROPX
................e poi il root e' eseguito in modo corretto, anche perche superuser funziona correttamente, son riuscito a fare altre modifiche tipo il meteo in trasparenza, icona batteria...ecc. se il rote non fosse stato fatto correttamente tutto questo non avrei potuto farlo, vero o mi sbaglio?
-
Quote:
NITROPX
1. caricare il firmware (formato .tar) nella sd interna o esterna
2. apri mobile odin pro
3. open file
4. selezioni la cartella dove hai messo il firmware
5. scegli il firmware
6. dai OK
7. controlli che tutte le spunte si ever root ci siano (sono 4)
8. flash firmware
se non va..allora dovrai rifare la procedura di pulizia e di nuovo root....non so che dire d'altro ;)
-
Nel caso io voglia flashare una rom cucinata (non stock) posso usare Mobile odin Pro, oppure e' consigliato farlo in maniera diversa (sempre senza toccare contatori o warnings).
-
Quote:
HI-NRG
Nel caso io voglia flashare una rom cucinata (non stock) posso usare Mobile odin Pro, oppure e' consigliato farlo in maniera diversa (sempre senza toccare contatori o warnings).
da spento entri in CWM e flashi....c'e' una guida sull'uso della CWM...
-
Ma se dovessi Flashare la KKA di Chainfire devo flaggare ugualmente tutte le spunte per mantenere il root e la cwm?