Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88peppe88
e sto wipe cache da recovery? la guida dov'è? grazie
tutto nella sezione in rilievo
-
Leggete le guide trovate tutto ciò che vi serve sapere e ampliate la cultura su android....Andromeda e thay si sono spappolati le dita sulla tastiera del PC per scriverle e renderle comprensibili per tutti..
Oltretutto spesso si fa prima a leggere che a "perdere" tempo a chiedere aspettando risposte già scritte ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
Leggete le guide trovate tutto ciò che vi serve sapere e ampliate la cultura su android....Andromeda e thay si sono spappolati le dita sulla tastiera del PC per scriverle e renderle comprensibili per tutti..
Oltretutto spesso si fa prima a leggere che a "perdere" tempo a chiedere aspettando risposte già scritte ;)
il primo thanks te lo do io.....buon anno :)
-
sono riuscito ad installare la kl7 che sarebbe un firmwere giusto? ora per migliorarlo ancora cosa dovrei metterci?
-
Quote:
Andromeda1968
il primo thanks te lo do io.....buon anno :)
GRAZIE!!! :) ..e anche se per solo un attimino OT ...auguro Buon Anno anche io a te e thay!MITICI!!!...chiuso ot prima che scappa la cazziata! :D
-
Quote:
88peppe88
sono riuscito ad installare la kl7 che sarebbe un firmwere giusto? ora per migliorarlo ancora cosa dovrei metterci?
Ottimo!...per migliorarlo (piu che altro per potere ottenere i permessi di amministratore) effettua,se non l'hai fatto, il root del device e poi non ti resta che godertelo perchè è una favola!...migliorie come fluidità,tastiera stock con aggiunta del "pad" numerico senza dover switchare (come si faceva prima) e varie ottimizzazioni!...stavolta Samsung ha Strafatto!;)
-
Fatto anche i permessi di root, ora il firmwaee che ho flashato lo devo cancellare dalla sd interna?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Fatto anche i permessi di root, ora il firmwaee che ho flashato lo devo cancellare dalla sd interna?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no puoi anche lasciarlo
-
Quote:
88peppe88
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A tua scelta.....puoi tenerlo o cancellarlo...io lo tengo nella SD...non si sà mai! ;)
-
Ora x aggiornare cmw essendi che ho la v3 come devi fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App