Nono, ma il il backup me lo trova solo che non lo ripristina... se lo faccio cwm cambia qualcosa?
Scusate ho eseguito la procedura solo che Mobile Odin pro V2.30 non mi funziona: mi chiede l'add-on e lo scarico, gli do il fw di xda LC1 Open Austria (il penultimo della lista), sembra che flashi (anche se dura troppo poco) e alla fine da Info Telefono resta la KKA da cui sono partito (sempre scaricata da XDA: la KKA....ATO)
Dove sbaglio, qualcuno mi aiuta ?
Grazie
PS:
unica differenza non ho inject cwm manager tra ever root
Ultima modifica di pelerxws; 26-04-12 alle 22:01
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
pelerxws (26-04-12)
ciao a tutti ragazzi
so che sto per fare una domanda agli occhi di molti ovvia e stupida, ma sono passato al Note da pochi giorni e quindi preferisco capire bene per non fare patatrac
allora: ho fatto il downgrade da LB1 a KKA ed ho effettuato il root con "initialflasher" (se non ricordo male si chiama cosi) ed e' andato tutto ok ed ho ottenuto il root alla perfezione..
adesso vorrei tornare alla LB1. ho scaricato il fw e il relativo cf-root .. la mia domanda e' questa:
dopo il flash del FB1 con mobile odin pro il flash del kernel lo eseguo sempre con mobile odin pro oppure devo utilizzare nuovamente il tool citato prima??? il kernel deve essere in formato .tar giusto??
grazie mille per l'attenzione
risolto tutto ed andato tutto a buon fine!! grazie mille per l'aiuto