Visualizzazione stampabile
-
installata la kk9 e no wipe , ma dopo li ho fatti per pulire meglio e ripartire da zero , ora iniziamo a ragionare . Molto piu veloce senza lag o rallentamenti , va una bomba
-
Che versione avevi? Io ho la KJ4...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
comunque ragazzi usate Mobile Odin Pro è davvero molto buono come app e merita chainfire x il suo lavoro ;)
ma è necesssario mobile odin pro o si può usare il vecchio metodo da recovery? perchè con quella mi gestisco meglio, anche perchè in seguito ho intenzione di ripristinare la partizione data...
-
Quote:
Osarco94
ma è necesssario mobile odin pro o si può usare il vecchio metodo da recovery? perchè con quella mi gestisco meglio, anche perchè in seguito ho intenzione di ripristinare la partizione data...
penso sia buono ugualmente...mobile pro è completo
-
Quote:
ITAIce
Che versione avevi? Io ho la KJ4...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
idem anche io kj4
-
Quote:
Andromeda1968
penso sia buono ugualmente...mobile pro è completo
si si non lo metto in dubbio, ripeto la mia è solo una questione di comodità, siccome ho letto e qualcuno ha avuto problemi con cwm dopo aver usato mobile odin...dato che mi piace come sta configurato...seno al limite faccio con titanium..
-
Quote:
domeniconico
idem anche io kj4
anche io...e si sente il miglioramento quindi? :D
-
Ciao, è possibile fare un NANDROID BACKUP con Odino Mobile? Oppure devo usare CWM? Tutto questo è solo per capire, se voglio "tornare indietro" posso usare un BACKUP fatto appunto con CWM?
ps ho seguito il consiglio di Andromeda e ho acquistato la versione PRO, comma ringraziamento a... (non ricordo il nome) Chairfire , che ci ha permesso di fare il ROOT al nostro stupendo Telefono...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Ciao, è possibile fare un NANDROID BACKUP con Odino Mobile? Oppure devo usare CWM? Tutto questo è solo per capire, se voglio "tornare indietro" posso usare un BACKUP fatto appunto con CWM?
ps ho seguito il consiglio di Andromeda e ho acquistato la versione PRO, comma ringraziamento a... (non ricordo il nome) Chairfire , che ci ha permesso di fare il ROOT al nostro stupendo Telefono...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no il backup completo lo fai con CWM da recovery o da apk
-
ragazzi scusate ma una cosa non mi è chiara, questi due nuovi firmware sono mods o ufficiali ?
la sigla kk ( kka o kk9 ) cosa indicano ? è semplicemente la versione del firmware ?