Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csilver
ragazzi scusate ma una cosa non mi è chiara, questi due nuovi firmware sono mods o ufficiali ?
la sigla kk ( kka o kk9 ) cosa indicano ? è semplicemente la versione del firmware ?
sono ufficiali Austria e Svizzera mi pare....e stanno ad indicare le sigle del firmware.....pare che già kies stia aggiornando alcuni terminali tedeschi e austriaci.
-
Si può installare uno dei due a scelta ?
Quali sono le differenze tra i due ?
E' già disponibile una cyanomod ( tipo la 7.1 ) per il nostre GNote ?
-
sto provando ad istallare il .zip da recovery ma niente, continua a darmi istallation aborted (non mi preoccupo perchè ho il backup)..ma che diavolo può essere?
-
Quote:
Osarco94
sto provando ad istallare il .zip da recovery ma niente, continua a darmi istallation aborted (non mi preoccupo perchè ho il backup)..ma che diavolo può essere?
il file deve essere scompattato con 7zip e deve essere un tar.md5....prova cosi'....io da CWM non ho ancora provato con il Note ma penso sia meglio farlo da Mobile Odin :)
-
Ragazzi io estratto il file sulla sd dopo averlo scompresso e si trova quindi in. tar.md5. Quando provo a flashare il kernel con mobile odin mi da sempre l'errore Partition could not be found in file. Dove sbaglio? il tel ha il root
-
Quote:
Andromeda1968
il file deve essere scompattato con 7zip e deve essere un tar.md5....prova cosi'....io da CWM non ho ancora provato con il Note ma penso sia meglio farlo da Mobile Odin :)
ci avevo pensato infatti adesso sto provando a mettere la cartella del .zip scompattato nella cartella backup di cwm, essendo un md5 ho pensato che forse lo rileva...proviamo...
-
Quote:
t9t9t9
Ragazzi io estratto il file sulla sd dopo averlo scompresso e si trova quindi in. tar.md5. Quando provo a flashare il kernel con mobile odin mi da sempre l'errore Partition could not be found in file. Dove sbaglio? il tel ha il root
una volta che hai aperto il firmware con OPEN FILE controlla che le opzioni di EVER ROOT siano tutte attive...quindi:
ENABLE EVER ROOT
INJECT SUPERUSER
INJECT MOBILE ODIN
INJECT CWM MANAGER
e poi flash firmware
-
Quote:
Andromeda1968
una volta che hai aperto il firmware con OPEN FILE controlla che le opzioni di EVER ROOT siano tutte attive...quindi:
ENABLE EVER ROOT
INJECT SUPERUSER
INJECT MOBILE ODIN
INJECT CWM MANAGER
e poi flash firmware
sono selezionate tutte le voci ma purtroppo mi da sempre l'errore!
-
Quote:
Osarco94
ci avevo pensato infatti adesso sto provando a mettere la cartella del .zip scompattato nella cartella backup di cwm, essendo un md5 ho pensato che forse lo rileva...proviamo...
niente, il restore non me lo fa perchè non ha l'md5 sum, e non vuole saperne di installarlo come .zip..mi è venuta in mente una possibile soluzione, provo cosi e se non va faccio un restore e poi uso odin e tanti saluti..ma odin fa un full wipe?
-
Quote:
t9t9t9
sono selezionate tutte le voci ma purtroppo mi da sempre l'errore!
stai usando il firmware KK9..