Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
perfetto....ultima cosa....intanto sto scaricando il pacchetto....posso installare il file zip nella memoria di massa?O devo avere un microsd dove installarla?
Va benissimo anche la "memoria di massa"...
-
-
lho messa o meglio,lho flashata seguendo le istruzioni ma è da circa 10 minuti in bootloop.
che palle,meno male che avevo fatto un nandroidbackup.
ciao
:-X :-X
-
Finito di scaricarla, adesso provo ad installarla...
-
ho riprovato,niente da fare va in bootloop.
ci rinuncio.
-
Hai provato a fare qualche wipe?
-
certo che si.......
tutte e 2 le volte.
fammi sapere se a te va.
ho aspettato oltre 10 minuti ma niente da fare.
-
Quote:
sedor
certo che si.......
tutte e 2 le volte.
fammi sapere se a te va.
ho aspettato oltre 10 minuti ma niente da fare.
Installata con successo. Però ho dovuto fare TUTTI i wipe... Perchè andava in loop
-
Quote:
ITAIce
Installata con successo. Però ho dovuto fare TUTTI i wipe... Perchè andava in loop
pareri e commenti su questa rom?grazie
-
Installata ora dopo avere effettuato tutti i wipe perché' andava in loop continuo.
L'unica cosa che non trovo dopo il ripristino è ClockworkMod Recovery tra le applicazioni installate(mi era comoda per entrare in ricovery senza i classici tasti).
La consolle è però presente e attivabile tramite i tasti volume+home+spegnimento.
C'è un modo per averla nuovamente disponibile tra le applicazioni?
Grazie
-
-
Quote:
HI-NRG
Installata ora dopo avere effettuato tutti i wipe perché' andava in loop continuo.
L'unica cosa che non trovo dopo il ripristino è ClockworkMod Recovery tra le applicazioni installate(mi era comoda per entrare in ricovery senza i classici tasti).
La consolle è però presente e attivabile tramite i tasti volume+home+spegnimento.
C'è un modo per averla nuovamente disponibile tra le applicazioni?
Grazie
Che imbecille, tasto spegnimento c'è l'opzione dedicata,recovery e il telefono si riaccende in CWM
-
ragazzi cosa intendete quando avete fatto tutti i wipe?
cioe' io ho scaricato la rom...messa su sd....quindi vado in recovery e avvio da sd giusto?
Ora ho la versione 11 acquistato gia' cosi'...
-
Quote:
albatros1993
ragazzi cosa intendete quando avete fatto tutti i wipe?
cioe' io ho scaricato la rom...messa su sd....quindi vado in recovery e avvio da sd giusto?
Ora ho la versione 11 acquistato gia' cosi'...
Vuol dire cancellare tutti i dati presenti sul Note (io l'unica cosa che non ho fatto è stato formattare la memoria interna...)
Non ho idea se per il passaggio dalla 11 alla 12 sono necessari i Wipe...
P.s. Secondo voi funziona il Kernel Abyss di Angelo funziona su questa ROM? Adesso provi a fare un Backup e poi porvo...
-
Confermo, il Kernel Abyss 2.6 funziona su questa ROM...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Riepilogando... Io ho kl7 e abyssnote2.5... Per mettere questa rom faccio solo wipe cache installo da file zip sempre in recovery....e poi ho finito e se voglio installa anche abyssnote2.6....
-
Quote:
shigurui
Riepilogando... Io ho kl7 e abyssnote2.5... Per mettere questa rom faccio solo wipe cache installo da file zip sempre in recovery....e poi ho finito e se voglio installa anche abyssnote2.6....
Esatto... Io però ho dovuto resettare anche System e Data, perché mi andava in loop... Solo che se fai così ti si cancella tutto...
-
Un backup l'ho fatto già e salvato anche sul pc.... Prima di fare tutto però volevo sapere se realmente hai notato dei vantaggi ad avere questa nuova rom.... In particolare mi riferisco a durata batteria... Poi ho letto anche va a modificare un pò l'aspetto se ho capito bene.... Non è possibile vedere una foto dei cambiamentidi aspetto? Grazie e auguri di buon anno nuovo a te e a tutti gli androidiani.
-
Quote:
ITAIce
Esatto... Io però ho dovuto resettare anche System e Data, perché mi andava in loop... Solo che se fai così ti si cancella tutto...
dalla v11 alla 12 un full wipe è necessario perchè c'è un cambio di base...dalla kka alla kl7...ivece se si sta già con una rom kl7 teoricamente basterebbe wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
shigurui
Un backup l'ho fatto già e salvato anche sul pc.... Prima di fare tutto però volevo sapere se realmente hai notato dei vantaggi ad avere questa nuova rom.... In particolare mi riferisco a durata batteria... Poi ho letto anche va a modificare un pò l'aspetto se ho capito bene.... Non è possibile vedere una foto dei cambiamentidi aspetto? Grazie e auguri di buon anno nuovo a te e a tutti gli androidiani.
se il problema è l'aspetto c'è la possibilità di cmbiare il tema tramite l'app quick panel setting ;)
-
Ok io ho gia la kl7 quindi niente formattazione completa basta solo wipe cache
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
shigurui
Ok io ho gia la kl7 quindi niente formattazione completa basta solo wipe cache
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
esatto ;)..poi una volta istallata la rom a mio parere dovresti fashare subito l'abyss e lasciarla cosi per un po in modo che si stabilizzi, ma è solo un consigio ;)
-
Quote:
Osarco94
esatto ;)..poi una volta istallata la rom a mio parere dovresti fashare subito l'abyss e lasciarla cosi per un po in modo che si stabilizzi, ma è solo un consigio ;)
io ho la 2.5 di abyssnote... va bene o è meglio la 2.6?
-
Quote:
shigurui
io ho la 2.5 di abyssnote... va bene o è meglio la 2.6?
Questo non lo so, perché ancora non ho aggiornato L'abyss... Ma se angelom ha rilasciato un aggiornamento vuol dire che di sicuro ha migliorato qualcosa, magari cose che noi non vediamo ma che sono comunque importanti... Perciò visto che comunque una volta flashata la rocket perderai L'abyss in favore di dall'fm, ti conviene flashare il 2.6 :)
-
Sapete dirmi dove trovare la batteria in percentuale tonda per questa rom?
Quella con il numero grande...
Grazie
-
Quote:
Osarco94
Questo non lo so, perché ancora non ho aggiornato L'abyss... Ma se angelom ha rilasciato un aggiornamento vuol dire che di sicuro ha migliorato qualcosa, magari cose che noi non vediamo ma che sono comunque importanti... Perciò visto che comunque una volta flashata la rocket perderai L'abyss in favore di dall'fm, ti conviene flashare il 2.6 :)
è normale che dopo aver installato la rom dalla recovery e riavviato ho da 5 min un omino dell'android che mi balla sul display e il cel ancora nn si avvia?
-
Il primo avvio ci mette sempre di più... Vatti a fare un caffè, fra 5 minuti torna e dovrebbe essere la chd ti aspetta con lo schermo bloccato
-
Quote:
Osarco94
Il primo avvio ci mette sempre di più... Vatti a fare un caffè, fra 5 minuti torna e dovrebbe essere la chd ti aspetta con lo schermo bloccato
scusami tanto osarco... sono nuovo quindi mi sfugge cosa significa chd.... ti chiedo scusa per il tempo che ti rubo... mi stai dicendo quindi che posso stare tranquillo? nn ho combinato niente di male? :) ti chiedo ancora scusa per tutte queste domande....
-
si vai tranquillo,ha messo la lettera d anzichè la e.Lui voleva dire bevi il caffè e quando torni è la che ti aspetta,ciao
-
Quote:
sedor
si vai tranquillo,ha messo la lettera d anzichè la e.Lui voleva dire bevi il caffè e quando torni è la che ti aspetta,ciao
:) scusa allora potevo intuirlo... Ma sai con tutti questi nuovi termini :)... Nn appena si avvia installo anche abyss2.6 e vediamo come va... Sei gentilissimo e paziente e auguri di buon anno :)
-
Quote:
shigurui
scusami tanto osarco... sono nuovo quindi mi sfugge cosa significa chd.... ti chiedo scusa per il tempo che ti rubo... mi stai dicendo quindi che posso stare tranquillo? nn ho combinato niente di male? :) ti chiedo ancora scusa per tutte queste domande....
Colpa mia, errore di battitura :)... Sto scrivendo con il note quindi faccio in fretta e a volte mi sfuggono lettere :)
-
Quote:
Osarco94
Colpa mia, errore di battitura :)... Sto scrivendo con il note quindi faccio in fretta e a volte mi sfuggono lettere :)
Ma più o meno quanto tempo ci vuole? Sono già 20 min... Per installare la rom sono andato in recovery o fatto wipe cache e davilkcahe... Dopodichè ho selezionato installa zip da internal sd card... E quando mi ha dato l' ok ho fatto riavvia sistema.... Ho fatto tutto bene?
-
Mi sa che è andato in loop... C'è sempre sto omino che appare e scompare sullo schermo... Ho fatto tutti i wipe e sto reinstallando la rom.... Ho fatto un backup delle app perfortuna
-
Ok dopo tutti i wipe è andato subito ci ha messo 5 min
-
Mi sembra strano... Perché eybee non ha mai detto che fosse una rom wipe, devo avvisarlo... Ad ogni modo questa è la prova che un backup serve sempre... Comunque ora che hai fatto tutti i wipe la rom ti andrà anche meglio di come sarebbe andata senza quindi in un certo senso meglio così :)
-
Quote:
danilos2k
Sapete dirmi dove trovare la batteria in percentuale tonda per questa rom?
Quella con il numero grande...
Grazie
Ciao, se hai la v12 prova questo: Faby_Darky2.zip :)
-
Solo ora non ho più cwm... Cmq èil doppio più veloce... Ora x abyss vado sempre in recovery e installoda zip?
-
Quote:
Osarco94
Che cosa è?
-
Nn mi fa installare abyss come mai?
-
Quote:
shigurui
Nn mi fa installare abyss come mai?