Visualizzazione stampabile
-
Strano, a me funziona tutto tranne you tube che se vado a scaricare dal market va in crash.
Per abyss se tu installi la v 14 lo trovi già' inserito
Quote:
Originariamente inviato da
shigurui
Si a me funziona tutto..... Ho solo problema con abyss dal 2.6 in poi che mi mandano in bootloop il cel
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Non riesco ad acquistare le App sul Market... avevo letto che anche altri hanno questo problema... Sapete se c'è una soluzione?
P.s.
@danilos2k
Chiedevi a me di linkare il file Vending.apk?
Eccolo qui...
https://www.androidiani.com/applicaz...e-veloce-78980
Poi basta rinominare il file in Vending.apk e copiarlo con "Root Explorer" in: System/App
-
Quote:
ITAIce
Non riesco ad acquistare le App sul Market... avevo letto che anche altri hanno questo problema... Sapete se c'è una soluzione?
P.s.
@danilos2k
Chiedevi a me di linkare il file Vending.apk?
Eccolo qui...
https://www.androidiani.com/applicaz...e-veloce-78980
Poi basta rinominare il file in Vending.apk e copiarlo con "Root Explorer" in: System/App
Grazie ma se ti da problemi anche a te non lo installo
Qualcuno che ha il market che funziona lo potrebbe postare???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Scusate x acquistare intendete quelle a pagamento o anche gratis... Io con la v12 riesco in entrambi i casi... Anzi nn ho nessu tipo di problema
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
shigurui
Scusate x acquistare intendete quelle a pagamento o anche gratis... Io con la v12 riesco in entrambi i casi... Anzi nn ho nessu tipo di problema
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Solo quelle a pagamento...
Ho quindi cambiato Rom... Ho messo la 2.0 di Angelo...
-
MA come mai queste rom hanno problemi di market?solo per app a pagamento!!!
mi spiegate?
grazie ciao
-
qualcuno ha provato la V17? sono passato dalla 16 alla 17 e il power menù è tipo quello stock non permette il reboot e di conseguenza di andare in recovery e in download mode.. come succedeva sulla V16... capita solo a me.. o è un problema che riscontrate anche voi?
-
Quote:
Betternet
qualcuno ha provato la V17? sono passato dalla 16 alla 17 e il power menù è tipo quello stock non permette il reboot e di conseguenza di andare in recovery e in download mode.. come succedeva sulla V16... capita solo a me.. o è un problema che riscontrate anche voi?
La sto scaricando adesso...
-
Quote:
Betternet
la sto usando da quando è uscita, per andare in recovery usa il tasto "reboot" nel menu a tendina e ti si apre un'altro menù
ciao, Danilo
-
Quote:
sedor
MA come mai queste rom hanno problemi di market?solo per app a pagamento!!!
mi spiegate?
grazie ciao
per il market fai un fullwipe avvii, scarica un applicazione con il vecchio market e poi ti "flashi" questo
http://leomar75.celogeek.com/Note/XX...roidMarket.zip
-
-
Quote:
fabioalessandro
il link non funziona
Allora vai nella duscussione su xda e lo trovi
-
E cmq se ti riferisci al link del market funziona
-
Messa su ieri, ma due giorni dopo aver comprato il note.... Beh è un altro terminale, ma finalmente reattivo, veloce!
Non mi piace però l'uso massiccio di modifiche grafiche, le icone della barra in alto le trovo insopportabili, c'è modo di cambiare????
-
-
Quote:
fraizzo
Messa su ieri, ma due giorni dopo aver comprato il note.... Beh è un altro terminale, ma finalmente reattivo, veloce!
Non mi piace però l'uso massiccio di modifiche grafiche, le icone della barra in alto le trovo insopportabili, c'è modo di cambiare????
Installa il dark tema
http://www.multiupload.com/PXNQILT101
-
aggiornato il post in prima pagine :), consiglio caldamente di flasharla..ci mette un paio di giorni a stabilizzarsi, ma dopo i risultati si vedono, fluidità eccelsa e batteria al top :1 giorno e 2 ore, con 3 ore e 5 di display, un oretta di musica e wi fi sempre on :)
-
domanda sciocca.. ma a cosa serve freezzare il wifi sharing?
grazie
-
Uscita la v18
-
Quote:
Betternet
domanda sciocca.. ma a cosa serve freezzare il wifi sharing?
grazie
A consumare meno batteria
-
Ok l'avevo supposto... Ma di preciso cosa blocca? In quanto uso il wifi teethering e non so se c'entra qualcosa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
danilos2k
A consumare meno batteria
inoltre si dice fosse responsabili di alcune accensioni "anomale" del display...
-
update v18 in prima pagina, ora anche con la jkay ;)
-
Quote:
osarco94
update v18 in prima pagina, ora anche con la jkay ;)
ma come lo installo sto file zip ?
-
Quote:
NITROPX
ma come lo installo sto file zip ?
Dopo aver flashato la rom riavvia il telefono...poi vai di nuovo in recovery e flasha il. Zip come flashi una rom...istall. Zip/chose from sd card/ istall
-
Perche con titanium backup non riesco a scongelare il wi-fi sharing? Mi rimane sempre la scritta "sblocco in corso di wi.fi sharing manager 1.0"
-
Quote:
NITROPX
Perche con titanium backup non riesco a scongelare il wi-fi sharing? Mi rimane sempre la scritta "sblocco in corso di wi.fi sharing manager 1.0"
Perchè Titanium ha dei problemi dalla LA1 (quindi anche con questa che è una "evoluzione"... LA3), in pratica una volta congelata una App non riesci più a scongelarla...
Mi sa che ti tocca riflasharci sopra la ROM...
-
Forse c'e un altro problema di compatibilita...era gia successo con la base kl7... Comunque prova a fare home e poi rientrare...
-
Quote:
Osarco94
Forse c'e un altro problema di compatibilita...era gia successo con la base kl7... Comunque prova a fare home e poi rientrare...
...............stessa cosa mi e' toccato riflaschare tutto
-
Quote:
Osarco94
ora anche con la jkay ;)
mi potresti dire in 2 parole a cosa serve il jkay?
grazie, Danilo
-
Quote:
danilos2k
grazie, Danilo
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-su-note.html
;)
-
Quote:
danilos2k
grazie, Danilo
è prbabilmente la migliore fra le mod, il problema è che è ancora in fase alpha quindi delle modifiche "riportate" solo poche sono applcabili, comunque è già un buon inizio..
-
sto provando la nuova rocket
[ROM] ROCKET ROM - v19_1 - XXLA4 [Update 20/01] - added real JKay Mod!
-
installa questa mattina
non male le mod JKay, ho finalemte aggiunto la data vicino all'orologio rotfl
-
Quote:
danilos2k
installa questa mattina
non male le mod JKay, ho finalemte aggiunto la data vicino all'orologio rotfl
Purtroppo a me continua ad andare in bootloop... ho anche fatto un deepclean... :(
Ora provo a installre prima il kernel abyss e poi a reinstallare di nuovo la rom
-
Quote:
francisti
Purtroppo a me continua ad andare in bootloop... ho anche fatto un deepclean... :(
Ora provo a installre prima il kernel abyss e poi a reinstallare di nuovo la rom
Quale rom e versione avevi? Io la v19 alcun problema
-
Quote:
francisti
devi prima installare la versione v19 e poi la 19.1...prima di tutto pero' tutti i wipes
-
theme ICS bellissimo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
compatibile anche con la versione 19_1 LA4 ;)
ChangeLog
USB-Bug is fixed
quick panel settings
Settings are themed
Notification-background is transparent
ICS Ring Tones & Notification tones
ICS Bootanimation
ICS Fonts
ICS TW launcher icons
ICS Dialer
ICS Volume sliders
ICS Settings icons