Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shigurui
Mi fa flashare solo la 2.5 la 2.6 dice processo abortito O_o
Scarica L'abyss 2.6 final... Prendilo dal post di angelom
-
Quote:
shigurui
Che cosa è?
Niente per daniel che voleva la mod alla batteria :)
-
Quote:
Osarco94
Scarica L'abyss 2.6 final... Prendilo dal post di angelom
L'ho presa lì... Per sicurezza mi puoi postare il link qui
-
Quote:
Osarco94
Grazie caro ma è solo batteria? Non vorrei modificare altro
Hai screenshot?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
danilos2k
Grazie caro ma è solo batteria? Non vorrei modificare altro
Hai screenshot?
Grazie
Si è solo la batteria, quella a palla con il numero dentro... Gli screenshot vedo domani ;)
-
Quote:
Osarco94
ATTENZIONE: 14 Toggle Status Bar!!!
il cuoco della rom è orgoglioso di presentare questo tweak, che vi permettera di personalizzare al meglio la vostra tendina delle notifiche.
una volta flashato il .zip vi ritroverete una nuova app "quick panel", dalla quale potrete gestire tutti i toggle della vostra tendina, enjoy :)
stile tendina stock :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Sapete se qualcuno si è flashato la "tendina stock" 14 tougles su una stock rom???
Stò lottando per avere il pulsante "DATA NETWORK" (e magari anche la torcia) nei tougles... almeno fino al momento in cui non arriverà JKAY!
-
Quote:
Skyman1
Sapete se qualcuno si è flashato la "tendina stock" 14 tougles su una stock rom???
Stò lottando per avere il pulsante "DATA NETWORK" (e magari anche la torcia) nei tougles... almeno fino al momento in cui non arriverà JKAY!
Io... avevo provato sulla Stock KL7 tedesca ma non andava... erano "apparse" 5 icone (invece delle 4 di default), ma non potevo farle scorrere per visualizzare le altre 9...
Non ho idea (perchè non avevo provato) se "quick pannell setting" (programmino che serve per cambiare l'ordine delle 14 icone) funzioni sulla ROM Stock... se si potresti mettere per prime le 5 icone che ti servono di più...
Ciao
-
Non funziona sulla stock...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Skyman1
No la mod 14 toggle funge solo dalla rocket v10 in su...
-
Quote:
ITAIce
Io... avevo provato sulla Stock KL7 tedesca ma non andava... erano "apparse" 5 icone (invece delle 4 di default), ma non potevo farle scorrere per visualizzare le altre 9...
Non ho idea (perchè non avevo provato) se "quick pannell setting" (programmino che serve per cambiare l'ordine delle 14 icone) funzioni sulla ROM Stock... se si potresti mettere per prime le 5 icone che ti servono di più...
Ciao
Sulla kl7 già di base ci sono le cinque icone fra cui quella del data e della torcia se non erro, è stata una coincidenza :)
-
io ho la stock con le cinque icone e il quick pannel setting.. ma non serve praticamente a nulla.. non mi permette di modificare le 5 di default..
e tra le cinque base non c'e' data network... lo vorrei tanto anche io.. azzolo...
-
Quote:
tataccio
io ho la stock con le cinque icone e il quick pannel setting.. ma non serve praticamente a nulla.. non mi permette di modificare le 5 di default..
e tra le cinque base non c'e' data network... lo vorrei tanto anche io.. azzolo...
Ripeto che la mod non è compatibile con la stock ma solo con la rocket ;)
-
Ciao io ho la stock XXKL7 Deodexed e ho flashato la modifica della barra che prima avevo sulla rocket e mi funziona benissimo
-
-
questa rom va veramente bene... peccato non sia riuscito in nessun modo a far andare il market...
anche cambiando con altri apk non c'è stato verso...
peccato...
info fondamentale: come si entra nella setta? o_O
-
Aggiornamento alla versione v13 in prima pagina ;)
-
io la provo ... sono obbligato visto che ora ho la v.12
maper flasharlba bastano i wip davil cache e cache partition?
perchè quando ho messo la v12 ho dovuto fare per forza il full wipe
altrimenti non andava e ora mi rompo di mettere tutto d'accapo
-
Quote:
Teko
questa rom va veramente bene... peccato non sia riuscito in nessun modo a far andare il market...
anche cambiando con altri apk non c'è stato verso...
peccato...
info fondamentale: come si entra nella setta? o_O
Purtroppo pure io ho lo stesso problema, anche con la v13 :banghead:
-
Quote:
fabioalessandro
io la provo ... sono obbligato visto che ora ho la v.12
maper flasharlba bastano i wip davil cache e cache partition?
perchè quando ho messo la v12 ho dovuto fare per forza il full wipe
altrimenti non andava e ora mi rompo di mettere tutto d'accapo
Guarda io ti consiglio il full wipe perché a quanto pare spesso e volentieri va in loop....in caso fai un backup da recovery di come stai ora ...poi fai un full wipe,flashi la rom e torni in recovery...da li fai un advanced reagire e rispristini solo i "data", in questo modo ti torna tutto come hai ora pero sulla v13
-
grazie importantissima questa info non la sapevo
allora faccio full e poi restore del data
-
-
ho provato ma mi dice data missmuch na cosa del fenre e non ripristina
-
A qualcuno funziona il market?
-
Quote:
danilos2k
A qualcuno funziona il market?
Ha me funziona, non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione, però funziona...
-
ecco mi dice mismatch (mancata corrispondenza) eppure ho fatto 2 backup entrambi non vanno
-
Chi mi da una mano?
Non riesco ad aggiungere il Market... Ho scaricato anche l'ultima versione, ma non si installa, mi dice sempre "applicazione non installata"...
Secondo voi posso usare "Root Explorer"? Se si come va rinominato il film apk, ma soprattutto dove va messo?
Ciao e grazie
-
anche io ho avuto un problema simile
devi fare cosi metti una rom che funziona sicuramente il market poi ti copi il file vending.apk
e lo sovrascivi alle altre rom che ti danno problemi
-
Mi sai indicare la cartella esatta? È forse:
System/data
-
-
Quote:
ITAIce
Mi sai indicare la cartella esatta? È forse:
System/data
System/app...ma prima devi premere il tasto in alto per rendere la cartella scrivibile ;)
-
Quote:
Osarco94
System/app...ma prima devi premere il tasto in alto per rendere la cartella scrivibile ;)
:) ok non sono proprio così imbranato... :p Comunque grazie a tutti e due...
PS per la precisione ho rinominato il file che avevo scaricato in Vending.apk e poi ho sostituito quello "vecchio"
-
-
Quote:
ITAIce
Chi mi da una mano?
Non riesco ad aggiungere il Market... Ho scaricato anche l'ultima versione, ma non si installa, mi dice sempre "applicazione non installata"...
Secondo voi posso usare "Root Explorer"? Se si come va rinominato il film apk, ma soprattutto dove va messo?
Ciao e grazie
Hai voglia di postare l apk?
Grazie
-
Scusate qualcuno mi saprebbe dire xche quando installo da recovery abyss 2.7 su rocket rom 12 il note mi va in bootloop? Mi funziona solo la 2.5
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Se hai fatto per bene la procedura di flash e continua a esserci il problema magari è un problema di compatibilita
-
Quote:
Osarco94
... magari è un problema di compatibilita
Ha me funziona benissimo...
-
Quote:
shigurui
Scusate qualcuno mi saprebbe dire xche quando installo da recovery abyss 2.7 su rocket rom 12 il note mi va in bootloop? Mi funziona solo la 2.5
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai fatto almeno i 2 wipe? Cache e Dalvik
-
Si li ho fatti tutti e due... Ma niente... Va in bootloop e x riavviarlo devo fare per forza il full wipe. ... Vabbè dai fa niente va una bomba così come sta ora.... Grazie lo stesso
-
Scusami , a te funziona you tube???
Quote:
shigurui
Si li ho fatti tutti e due... Ma niente... Va in bootloop e x riavviarlo devo fare per forza il full wipe. ... Vabbè dai fa niente va una bomba così come sta ora.... Grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Si a me funziona tutto..... Ho solo problema con abyss dal 2.6 in poi che mi mandano in bootloop il cel