Quote:
Originariamente inviato da vinsa
Messa ieri funziona benissimo., consumo batteria ok, molto bella.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
Messa ieri funziona benissimo., consumo batteria ok, molto bella.
Strano il consumo eccessivo della batteria. .. Ho fatto il flash del 3.5 kernel... Il telefono neanche mezza giornata mi dura...
Io ho il 3.4 e va benissimo. :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da etta
Ok...ma mi sapete dire perchè flashando la faby darky è poi andato in bootloop? Anche a me la darkyrom sta funzionando benissimo, ma speravo di poter usare anche quella mod.
Ciao ragazzi, attualmente ho su la Rocket v20, direi esente da bug tranne qualche blocco improvviso del cell.
Dite che vale la pena provare questa?!?
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie
ciao ragazzi, ho un problema, ho appena flashato ..... al riavvio quando mi chiede di cambiare la lingua, la cambio in italiano ma non mi fa più andare aventi, tocco il robottino verde ma resta sempre lì ... che faccio ?
ho appena provato ad entrare in recovery ma non me lo da +più !!!! che ho combinato ?
scusate ho risolto, è riapparsa recovery ma ho dovuto ripristinare il nandroid bakup .... alla Rhapsody
ragazzi l'ho fatto per ben tre volte, ho rifatto tutti i wipe e per tutte e tre le volte mi si bloccava al cambio di lingua sul robottino verde !!! poi prima di riuscire a rientrare in recovery mi è apparsa una finestra dove mi chiedeva se ritornare al OS originale e sotto c'era il triangolo giallo !!! cmq adesso sono ritornato alla Rhapsody