Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinsa
Allora ti descrivo cosa ho fatto negli ultimi 15 minuti (da quando l'ho staccato dalla carica):
Entrato in air droid per qualche istante, smanettato un pò con il forum perchè non mi aggiorna le risposte in tempo reale, avviato in recovery tentando inutilmente di fare un nandroid backup... ora sono al 94%.
Bhe si...siamo in linea con l'ultima king a quanto vedo... Peccato mi piaceva questa rom ma a questo punto tengo questa e aspettiamo inizio marzo :D
-
Quote:
Bhe si...siamo in linea con l'ultima king a quanto vedo... Peccato mi piaceva questa rom ma a questo punto tengo questa e aspettiamo inizio marzo
Beato te che sai resistere... io tra esattamente 4 minuti faccio il flash della prima rom ufficiosa ICS! rotfl
-
scusate sul sito ufficiale di darky non riesco a trovare il pacchetto ICS theme qualcuno mi può linkare il download giusto? Grazie
-
Quote:
vinsa
Beato te che sai resistere... io tra esattamente 4 minuti faccio il flash della prima rom ufficiosa ICS! rotfl
Ma che resistere e resistere.... Sono stato il primo su questo forum a provare l'alpha di ICS per farti capire quanto so resistere ahahah... Solo che i cinesi hanno bande e frequenze diverse dalle nostre... Prima aspetto per vedere se a qualcuno si brikka il note, poi dopo flasho roftl
-
Per passare alla Darky dalla Leaked ICS mi basta flashare da mobile odin la KKA (con tutti i wipe) e poi flashare la Darky? :)
Grazie.
-
Quote:
GioFOX
Per passare alla Darky dalla Leaked ICS mi basta flashare da mobile odin la KKA (con tutti i wipe) e poi flashare la Darky? :)
Grazie.
deepclean1 e flash darky
non vedo il motivo comunque,è tanto buona questa versione di ICS...
-
Quote:
tommaso96
deepclean1 e flash darky
non vedo il motivo comunque,è tanto buona questa versione di ICS...
Volevo passare a questa a causa di fastidiosi bug nella versione ICS, la darky è la migliore o ce ne sono altre che mi consigli? :)
-
Quote:
GioFOX
Volevo passare a questa a causa di fastidiosi bug nella versione ICS, la darky è la migliore o ce ne sono altre che mi consigli? :)
La rocket rom 1.5 ics....veloce e,quasi perfetta :)
-
update
DarkyROM_Note v 3.4 XXLC1 Final
GingerBread Evolution
ottima rom...
-
Quote:
Andromeda1968
update
DarkyROM_Note v 3.4 XXLC1 Final
GingerBread Evolution
ottima rom...
Ha mantenuto le APK per la S-Pen?? Thanks ;)