scarico e flasho, però prima mi faccio un full wipe di quelli da paura....mando tutto a zero, voglio proprio vedere quanto può questa rom..
Visualizzazione stampabile
scarico e flasho, però prima mi faccio un full wipe di quelli da paura....mando tutto a zero, voglio proprio vedere quanto può questa rom..
x chi ha problemi con digiclock e samsung weather
digi+weather.zip
Ragazzi, ho messo la 1.1 (anche se credevo di aver scaricato la 1.2 dal link nel primo post) e ho notato che ha il fastidiosissimo problema della rotazione animata che inverte e scogliona la visualizzazione a display.
Per caso, la 1.2 risolve?
Per ora mi scoccia aggiornare alla 1.2. Pensate che QUESTA SOLUZIONE estraendo però le librerie da una rom per Note, possa funzionare? Leggere da "Per "disinstallare" la rotazione animata e ripristinare quella di default procedete come segue." in poi...
ragazzi qualcuno attulmente monta questa ROM, avete problemi di FC quando finite una chiamata? a me succede da un po..misa che la cambio...
EDIT: wow, 1000 messaggi rotfl
Si! Per risolvere devi estrarre il file Phone.apk dalla cartella System/app di una rom funzionante (io l'ho preso dalla sheep) e metterlo nella stessa cartella del tuo note (System/app) usando un software che possa accedere in scrittura alle cartelle di sistema (rootexplorer, ad esempio). Riavvia in recovery e fai un bel wipe della dalvik e tutto funzionerà.
;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
...figurati! ;)
Attualmente è la rom che più mi piace (graficamente) tra le varie provate. Stavo per rimpiazzarla per via di questo problema del modulo telefonico che andava in errore (tra l'altro non funzionava neppure il registro delle chiamate in uscita perchè il servizio android.phone crashava ancor prima di attivare il registro)..poi ho trovato questa soluzione ed ora la rom è perfetta!
Attendo con fiducia la 1.3! :)
dalla rapsody vorrei passare a provare questa che ne dite?