update versione 3![]()
update versione 3![]()
scrivono nessun BUG...![]()
ho appena installato la nuova versione, la 3. a prima vista pare ancora più veloce della precedente.
ora sto ripristinando il backup da titanium. ma secondo voi è necessario che sto titanium quando fa il restore mi chiede ogni cavolo di volta se voglio installare l'applicazione???? che con 50 applicazione devo ogni volta cliccare installa e poi fatto?? che scatole![]()
Confermo la bontà del firmware...
Sto anche usando go launcher ex e devo dire che trovo anche quello molto fluido... di certo ics sarà un altra storia, ma ad oggi questa configurazione mi piace decisamente...
![]()
update Check ROM x LA1
ho appena installato la versione 4 e, a parte un problema con il social hub della samsung relativo all'account di facebook (con la 3 funzionava benissimo), l'unica cosa che non riesco a capire è perché quando tengo premuto il tasto di accensione non ho a disposizione le altre opzioni come ad esempio quella di riavviare in recovery mode o download mode.....
Ho cambiato subito il kernel dallo speed al AbyssNote perché lo speed mi limitava troppo nelle scelte; ho aggiornato anche il modem alla versione XXLA3