installato sopra il kl8 senza fare wipe va in bootloop!!!!!!!! maledizione, la flashavo proprio perchè non voglio perdere tutti i dati/applicazioni e mi va in bootloop, ripristinato nandroid backup fatto prima del flash ripartito normalmente.
installato sopra il kl8 senza fare wipe va in bootloop!!!!!!!! maledizione, la flashavo proprio perchè non voglio perdere tutti i dati/applicazioni e mi va in bootloop, ripristinato nandroid backup fatto prima del flash ripartito normalmente.
Ho flashato,tutto ok... Ma il market bisogna aggiornarlo manualmente?
quando ho installato la versione 4 mi è sparita l'app quicksetting, l'ho scaricata dalla pagina di XDA, ma quando provo ad installarla dopo l'avviso che la nuova versione sostituirà la vecchia (non la trovo nemmeno con Titanium) non ci riesco e il Note mi comunica "applicazione non installata"; non la trovo neanche nei processi in esecuzione...
Senza non riesco nemmeno ad avere più funzioni sul tasto di spegnimento!!
Qualche consiglio?
grazie
Installata ieri... direi che per ora la trovo buona... ci sono però problemi se lasciate il kernel iniziale SpeedMod K1 Test1 la CWM e anche la kitchenpro non funzionerà...
Quindi ho dovuto optare per l'abyss 3.1 (che ero proprio curioso di provare)
Ora sembra tutto ok.... vediamo come và la batteria.... speriamo arrivi presto sto ICS...non ci sto dentro più
update
[ROM][XXLA4]CheckROM Revo NoteHD™ V5 | Unleash the Beast [JAN 26]
link
http://checkrom.com/threads/xxla4-2-...%84%A2-v5.387/