Ti ringrazio! Ora provo e vi aggiorno.
Visualizzazione stampabile
Fatto sia il wipe cache sia il factory reset. Sembra migliorato un pochino anche se rimane sempre un pò troppo scattoso. Grazie comunque.
Uno dei problemi che mi da ora è che quando premo il tasto indietro come per chiudere un applicazione (ad esempio internet) questa non si chiude ma rimane aperta in background e devo chiuderla tramite task manager. Prima del reset invece funzionava bene. Le prestazione del browser sono molto altalenanti come anche prima del reset. Appena aperto è velocissimo ma rallenta vistosamente dopo qualche minuto :(
Ragazzi scusate ma per fare tutti i wipe riportati nella guida per il deep clean 1 serve il root perchè alcune cose senza mi sembra non siano accessibili come ad esempio il format della dalvik/cache o sono io che sono stordito? grazie
Non trovo questa voce nella mia recovery!!!
8) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
Che devo fare??
update guida....deep clean 1 e 2
spero sia piu' comprensibile questo avviso anche se davo x scontato...
Sarebbe opportuno avere la CWM recovery per poter eseguire tutti i wipes della guida...se non l'avete e quindi partite da una recovery stock samsung saltate i passaggi n.7 e n. 8.
la formattazione della SD interna comunque la potete fare anche da Galaxy Note acceso....in questo modo:
IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono.
scusa la domanda stupida andromeda ma mi è sorto un dubbio riguardo la procedura deep clean 1 punto 9:
9) Spegnete nuovamente il vostro Galaxy Note togliendo la batteria per circa 5 secondi.....
dunque devo spegnere prima il note con il tasto dedicato e poi togliere la batteria oppure da cell. acceso togliere direttamente la batteria?
(l'ultima ipotesi mi sembra meno probabile)