CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 224
Discussione:

[GUIDA] Deep Clean 1, 2 & 3 !! GINGERBREAD EDITION Samsung Galaxy Note n7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    no nessun errore...flasha pure il Notecore e basta ...nel caso poi ripeto potrai effettuare tutti i wipes che vuoi..ma se non vi è un reale bisogno è inutile fare un Deep clean.
    Dopo tutto sto lavoro, mi rendo conto che la mia SD interna , ha ANCORA tutte le cartelle !!! Tutte le cartelle dei vecchi software disinstallti, etc etc... ma non doveva aver formattato la SD interna con la procedura deepclean ??? ((

    Cosa mi consigli di fare ? non mi sembra di avere una situazione "pulita" ... voglio ripartire da zero cosi da sapere che le inutili cartelle sono state eliminate

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    Dopo tutto sto lavoro, mi rendo conto che la mia SD interna , ha ANCORA tutte le cartelle !!! Tutte le cartelle dei vecchi software disinstallti, etc etc... ma non doveva aver formattato la SD interna con la procedura deepclean ??? ((

    Cosa mi consigli di fare ? non mi sembra di avere una situazione "pulita" ... voglio ripartire da zero cosi da sapere che le inutili cartelle sono state eliminate
    allora non hai formattato la emmc....
    devi seguire la guida...
    togli sim e sd e rifai la procedura...devi avere chiaramente una recovery CWM installata per poter avere le opzioni avanzate

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    allora non hai formattato la emmc....
    devi seguire la guida...
    togli sim e sd e rifai la procedura...devi avere chiaramente una recovery CWM installata per poter avere le opzioni avanzate
    a questo punto mi sono perso

    debbo rifare la procedura ... quale ? quella del deep clean ? o quella con cwm installata sulla memoria SD interna ? ... o debbo rifare TUTTO da capo ? (gingerbread... etc etc... fino ad ICS ) ?

    ho i permessi di root, ed ho la cwm 5.5.0.4 (solo da cell spento ... home+vol up + power).

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    a questo punto mi sono perso

    debbo rifare la procedura ... quale ? quella del deep clean ? o quella con cwm installata sulla memoria SD interna ? ... o debbo rifare TUTTO da capo ? (gingerbread... etc etc... fino ad ICS ) ?

    ho i permessi di root, ed ho la cwm 5.5.0.4 (solo da cell spento ... home+vol up + power).
    Sei con il notecore in ics? se si fai un deep clean ics

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    itfast (14-08-12)

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Sei con il notecore in ics? se si fai un deep clean ics
    Si, sono in ICS e netcore... ho pensato di rieseguire tutta la procedura "[GUIDA] Deep Clean ICS Notecore edition"...
    Una domanda... ma se sono in ICS e NETCORE già, xché debbo RI-FLASHARE la LRI, perdendo i permessi di root, e la vers 13 di notecore.. etc.. ?
    Non basta fare un deepclean e format SD ?? Scusa l'ignoranza ! :-)
    ad ogni modo, ora la SD sembra formattata , ci sono le cartelle di sistema (alamrs, android, applicacion , dcim... s note, usb storage) in buona parte vuote.

    grazie. Y.

  8. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    Si, sono in ICS e netcore... ho pensato di rieseguire tutta la procedura "[GUIDA] Deep Clean ICS Notecore edition"...
    Una domanda... ma se sono in ICS e NETCORE già, xché debbo RI-FLASHARE la LRI, perdendo i permessi di root, e la vers 13 di notecore.. etc.. ?
    Non basta fare un deepclean e format SD ?? Scusa l'ignoranza ! :-)
    ad ogni modo, ora la SD sembra formattata , ci sono le cartelle di sistema (alamrs, android, applicacion , dcim... s note, usb storage) in buona parte vuote.

    grazie. Y.
    la procedura deep clean ICS richiede il flash della LRI ICS
    solo in questo modo avrai una base perfettamente pulita x i prossimi update o flash
    una volta fatto il lavoro non avrai piu' bisogno di tornare a Gingerbread....

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma flashare una rom stock full wipe equivale a fare un deep cpean?nel senso vengono eseguoti tutti i wipe di rito compresi quelli per cui è necessario il root?vorrei evitare di rootare il cell e volevo sapere se flashando una rom full wipe ottenevo lo stesso risultato in termine di base pulita con wipe completi. grazie

  10. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolox82 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma flashare una rom stock full wipe equivale a fare un deep cpean?nel senso vengono eseguoti tutti i wipe di rito compresi quelli per cui è necessario il root?vorrei evitare di rootare il cell e volevo sapere se flashando una rom full wipe ottenevo lo stesso risultato in termine di base pulita con wipe completi. grazie
    la procedura deep clean comprende la formattazione della sd interna che un firmware full wipe non ti da...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    lolox82 (16-08-12)

  12. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da lolox82
    Scusate la domanda ma flashare una rom stock full wipe equivale a fare un deep cpean?nel senso vengono eseguoti tutti i wipe di rito compresi quelli per cui è necessario il root?vorrei evitare di rootare il cell e volevo sapere se flashando una rom full wipe ottenevo lo stesso risultato in termine di base pulita con wipe completi. grazie
    la procedura deep clean comprende la formattazione della sd interna che un firmware full wipe non ti da...

    Io ho galaxy note con ics ufficiale tim...per sbrandizzarlo posso fare deep clean 1 con flash della kka cosi avrò fatto pulizia e downgrade e gingerbread per flashare poi una custom rom vero?


    Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  13. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Io ho galaxy note con ics ufficiale tim...per sbrandizzarlo posso fare deep clean 1 con flash della kka cosi avrò fatto pulizia e downgrade e gingerbread per flashare poi una custom rom vero?


    Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
    no devi seguire la guida al debrand....torni a gingerbread x sbrandizzare

    poi flashi ICS..esegui il root e con il Notecore o lo Speedmod sei in sicurezza

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy