CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 224
Discussione:

[GUIDA] Deep Clean 1, 2 & 3 !! GINGERBREAD EDITION Samsung Galaxy Note n7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di doriano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    galaxy s-galaxy s2-galaxy s4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Giorno ragazzi!! Io ho un galaxy note con cyano9 (nightly di oggi) posso seguire il deep clean 1 senza correre rischi?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi passare prima GB prima di fare il i vari wipe per sicurezza...

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, flashato con odin classico la kka, ottenuto permessi di root, e cwm... ho montato cwm.zip su sd... installato.
    fatto i vari wipe ma sul primo (data factory) mi da :
    error mounting sdcard/.android_secure
    perché ? è un problema ?
    ho fatto anche format sd interna, e rifatto i wipe, niente...

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    ciao, flashato con odin classico la kka, ottenuto permessi di root, e cwm... ho montato cwm.zip su sd... installato.
    fatto i vari wipe ma sul primo (data factory) mi da :
    error mounting sdcard/.android_secure
    perché ? è un problema ?
    ho fatto anche format sd interna, e rifatto i wipe, niente...
    molta confusione.....qual'e' il tuo obiettivo finale?

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    ciao, flashato con odin classico la kka, ottenuto permessi di root, e cwm... ho montato cwm.zip su sd... installato.
    fatto i vari wipe ma sul primo (data factory) mi da :
    error mounting sdcard/.android_secure
    perché ? è un problema ?
    ho fatto anche format sd interna, e rifatto i wipe, niente...
    se lo fai senza la memoria esterna installata è normale. vuol dire che sul percordo /emmc/sdcard non trova la cartella .android/secure.
    tutto regolare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

    itfast (14-08-12)

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    molta confusione.....qual'e' il tuo obiettivo finale?
    Il mio problema : già su ginger ma anche dopo su ICS, dispositivo LENTO, funzioni a Scatto, lag paurosi... sotto tuo consiglio , mi hai detto "down a ginger con odin classico - deepclean 1 - upgrade a ICS con odin classico".

    capita che in una guida si rimandi alla procedura di un altra guida, ed il tutto diventa un pò complesso x chi non è pratico (ma non impossibile). Ho visto che hai scritto una nuova "mini guida" il 27/07/2012 ("GUIDA PER TORNARE DA ICS A GINGERBREAD KKA PER ESEGUIRE UN DEEP CLEAN 1 GINGERBREAD EDITION IN SICUREZZA SENZA DOVER PROCEDERE AL ROOT DI GINGERBREAD PER EFFETTUARE IL DEEP CLEAN CORRETTO), ed ho voluto seguire quella.

    ed hai scritto IN FASE DI TEST... ho eseguito la procedura ma non mi faceva installare CWM.zip ... xché non lo so. Girando le guide... ho deciso di rootare comunque ([GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT & CWM5 recovery * Galaxy Note N7000) ed è andato tutto ok (installato CWM.zip) ... peccato che mi dava quell'errore...

    Non seguo le guide con leggerezza, ma mi apro word, e mi riscrivo punto per punto tutti gli step da fare, scrupolosamente. Verifico i file da downloadare se non l'ho già scaricati, mettendo tutto in specifiche cartelle. Insomma, ci sto attento.

    Ad ogni modo... ho formattato tutto ed ho proseguito l'upgrade a LR1 e tornato ad ICS, malgrado quell'errore.

    Ma forse, ho confuso "external SD" (cioè la Micro Sd) con l'internal SD... e forse il CWM.zip andava messo nella MicroSD. Temevo mi formattasse anche quella :P

    Qualche consiglio ? Grazie.

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    se lo fai senza la memoria esterna installata è normale. vuol dire che sul percordo /emmc/sdcard non trova la cartella .android/secure.
    tutto regolare
    La memoria ESTERNA (parlo della MICRO-SD) era ASSENTE.... il CWM.zip era sulla memoria INTERNA.

  10. #138
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    Il mio problema : già su ginger ma anche dopo su ICS, dispositivo LENTO, funzioni a Scatto, lag paurosi... sotto tuo consiglio , mi hai detto "down a ginger con odin classico - deepclean 1 - upgrade a ICS con odin classico".

    capita che in una guida si rimandi alla procedura di un altra guida, ed il tutto diventa un pò complesso x chi non è pratico (ma non impossibile). Ho visto che hai scritto una nuova "mini guida" il 27/07/2012 ("GUIDA PER TORNARE DA ICS A GINGERBREAD KKA PER ESEGUIRE UN DEEP CLEAN 1 GINGERBREAD EDITION IN SICUREZZA SENZA DOVER PROCEDERE AL ROOT DI GINGERBREAD PER EFFETTUARE IL DEEP CLEAN CORRETTO), ed ho voluto seguire quella.

    ed hai scritto IN FASE DI TEST... ho eseguito la procedura ma non mi faceva installare CWM.zip ... xché non lo so. Girando le guide... ho deciso di rootare comunque ([GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT & CWM5 recovery * Galaxy Note N7000) ed è andato tutto ok (installato CWM.zip) ... peccato che mi dava quell'errore...

    Non seguo le guide con leggerezza, ma mi apro word, e mi riscrivo punto per punto tutti gli step da fare, scrupolosamente. Verifico i file da downloadare se non l'ho già scaricati, mettendo tutto in specifiche cartelle. Insomma, ci sto attento.

    Ad ogni modo... ho formattato tutto ed ho proseguito l'upgrade a LR1 e tornato ad ICS, malgrado quell'errore.

    Ma forse, ho confuso "external SD" (cioè la Micro Sd) con l'internal SD... e forse il CWM.zip andava messo nella MicroSD. Temevo mi formattasse anche quella :P

    Qualche consiglio ? Grazie.
    no è tutto OK...ora che sei in ICS se vuoi rimanere in sicurezza con un buon kernel affidati al Notecore e potrai eseguire tutti i wipes del caso....al bisogno.
    quindi non c'e' piu' bisogno di tornare a Gingerbread....nel caso ti servisse segui la guida al Deep Clean ICS Notecore e basta

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    itfast (14-08-12)

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    no è tutto OK...ora che sei in ICS se vuoi rimanere in sicurezza con un buon kernel affidati al Notecore e potrai eseguire tutti i wipes del caso....al bisogno.
    quindi non c'e' piu' bisogno di tornare a Gingerbread....nel caso ti servisse segui la guida al Deep Clean ICS Notecore e basta
    Grazie...

    1) "affidati al notecore..." significa seguire "ROOT per Galaxy Note ICS LRI 4.0.4 in totale sicurezza con il kernel Notecore" , GIUSTO ?
    2) Mi consigli di RIFARE i deepclean in ICS con NETCORE, ora ? oppure bastano quelli di prima (nonostante gli errori) ?

    grazie

  13. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    Grazie...

    1) "affidati al notecore..." significa seguire "ROOT per Galaxy Note ICS LRI 4.0.4 in totale sicurezza con il kernel Notecore" , GIUSTO ?
    2) Mi consigli di RIFARE i deepclean in ICS con NETCORE, ora ? oppure bastano quelli di prima (nonostante gli errori) ?

    grazie
    no nessun errore...flasha pure il Notecore e basta ...nel caso poi ripeto potrai effettuare tutti i wipes che vuoi..ma se non vi è un reale bisogno è inutile fare un Deep clean.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    itfast (14-08-12)

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy