Eseguita la fenomenale guda alla kka con root e triangle away e installazione del kernel philz 3.99 con aiuto di rocco.... devo dire spettacolare. Adesso va meglio la sfatucci v3pork
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eseguita la fenomenale guda alla kka con root e triangle away e installazione del kernel philz 3.99 con aiuto di rocco.... devo dire spettacolare. Adesso va meglio la sfatucci v3pork
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non riesco a fare la procedura.
Mi spiego meglio quando collego il tel al pc e clicco su start odin
il programma esegue la procedura in circa 10 sec. ma il note resta in download mode e non accade nulla.....
risultato non succede nulla e se provo a riavviare manualmente mi ritrovo lo stesso firmw. che avevo prima anzichè la kka che vorrei.
Come risolvere? sbaglio qualcosa? suggerimenti?
non saprei bene dove hai sbagliato amenochè non posti qualche immagine di come hai settato male odin? io sto rifacendo tutto da capo per portarlo a ics sono stufo di rallentamenti vari anche se devo ammettere che la rom di sfat è un ottima rom....
Ho risolto grazie ugualmente. Adesso però non riesco a fare il root alla gingerbread kka. Bho!!!
Salve, ho provato ad eseguire tutte e tre le guide senza riuscire, QUI SUL FORUM ho scritto cosa è successo e mi chiedevo se c'è qualche speranza di farlo funzionare al 100%.
Grazie
P.S. Le varie rom GB stock funzionano solo con il PIT modificate, ne ho provate 4 e funzionano tutte.
Se hai un brick dovuto a Wipes di ics non ce nulla da fare solo assistenza....anche se hai smantellato le partizioni in modo errato ce grande rischio di full brick e quindi assistenza....
Se dopo un deep 3 ancora nulla...la vedo molto dura...
Flasha una cwm ed esegui tutti i Wipes e poi ri esegui il deep clean 3
Ho riprovato però stamattina, mentre ero al telefono, si è spento improvvisamente, riavviando è entrato in recovery da solo e sono saltate fuori per magia alcune scritte rosse che dicevano:
E:failed to mount /efs (no souch file or directory)
E:failed to mount /efs (invalid argument)
E:failed to mount /efs (invalid argument)
E:check_selective_file:Can't mount /efs
Dunque sono sicuro che la cartella efs sia quella che contiene i dati imei della parte telefonica e che ora non c'è più...
In ogni caso non sono riuscito a fare niente poichè l'unica rom che mi carica (anche senza efs) è la LC1 tedesca, ODIN con le altre elencate restava fermo a "factory sys".
Se sono arrivato a questo punto mi sa che devo "friggere" la scheda per andare in assistenza altrimenti vado di ricerca per trovare una scheda nuova/revisionata sul web come ricambio.
EDIT: Quando tutto funzionava bene avevo il root su ICS e regolarmente al cambio di una rom (sempre stock) eseguivo un bel backup dalla recovery, magari se riesco a recuperare la cartella riesco a telefonare rotfl
Scusate la mia incompetenza, ma se ho ICS stock con Recovery Stock, nella guida Deep Clean 1, si possono fare i passaggi 4), 5) e 6) dopo il 13) per non rischiare di bricckare?