sarebbe una roba tipo questo?
NETGEAR USB DONGLE N150 MICRO - USB Dongle Wi-Fi - UniEuro
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Ciuffettino (26-01-12)
Dopo il flash con odin mi si è fermato in bootloop che faccio??
Ragazzi perdonate la domanda io ho un note Europa (nuovo scontrino perso e display difettoso, consigli?) Con criskelo e abyss 4.0 e vorrei fare un deep clean in vista dell'arrivo di ICS (prima avevo Nexus ed è uno sballo ma preferisco lo schermone megagalatticosballo).
Con questa procedura perdo anche il root? Non ho ben chiaro cosa succeda a livello si stemico con sto deep clean.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
daniven86 (22-02-12)
Ok perfect ma perdo il foto?
Andromeda, come si dice dalle mie parti, t'hanna fa santo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
daniven86 (22-02-12)
giusto un paio di domandine... io ho messo la repacked di ICS ma ogni tanto si spegne da solo quindi mi era stato consigliato di fare un deepclean1 e riflasharla... a tal proposito vorrei farti le domande: quale firmware devo flashare? sempre il kka? la batteria dopo il ripristio la levo appena si spengono i led ma levo e metto immediatamente o devo aspettare un po'? quello che dovrei fare dopo il ripristino sarebbe:
12) flashate il firmware premendo il tasto Start di Odin
13) quando il Galaxy si sarà riavviato potete configurare per bene il tutto e quando avrete finito spegnete di nuovo il galaxy.
*14) installa mobile odin e flasha direttamente ICS con everoot
*16) inserisci sim e microsd
17) wipe cache partition
18) riavviate il Galaxy Note e finite di configurare il tutto con la vostra SIM e tutte le vostre applicazioni google del market..posta ecc.
giusto? nel senso,prima di mettere tutto posso flashare direttamente il nuovo firmware? scusa le domande....![]()
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
Devi passare per forza dalla kka, pre tre motivi:
1). Non puoi flashare ics con odin che nel migliore dei casi ti si attiva il triangolo
2). Non puoi flashare ics con odin che nella maggior parte dei casi ti si brikka il note
3). Se fossi così folle da flashare e ti andasse bene ics non è rootabile, quindi prima i poi dovresti rifare tutto il procedimento
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9