Visualizzazione stampabile
-
Se mi fermo al punto 6 della guida, cioè dopo aver fatto il wipe e il wipe della cache non ho comunque un note pulito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo1690
Se mi fermo al punto 6 della guida, cioè dopo aver fatto il wipe e il wipe della cache non ho comunque un note pulito?
altrimenti la guida si sarebbe fermata li non credi ?
hai letto le prime righe ?
Deep Clean 1
Questa procedura non è obbligatoria ma puo' servire a chi vuole partire o ripartire da una situazione di base perfettamente pulita per poi flashare ex-novo un nuovo firmware o eseguire il root tramite Chainfire procedure !!
.....avete strani impuntamenti?
.....avete riavvi senza motivo?
.....avete riscaldamenti eccessivi di batteria improvvisi e susseguenti battery drain?
.....avete comprato un Galaxy Note da uno sconosciuto e non sapete quali customizzazioni ha effettuato e vorreste ripulire tutto?
.....avete qualsiasi problema che vi porterebbe a rifare un sano flash?
-
update alle guide Deep Clean 1 & 2 con la corretta formattazione della SD interna ;)
-
Quote:
Andromeda1968
update alle guide Deep Clean 1 & 2 con la corretta formattazione della SD interna ;)
I vantaggi della formattazione da CMW quali sono?
-
Quote:
Dryblow
I vantaggi della formattazione da CMW quali sono?
primo è molto piu' semplice la procedura e secondo formattando da CWM il galaxy ritorna alla CWM in modo corretto alla fine della formattazione della sd e si puo' tranquillamente togliere la batteria....prima era un po' "forzato" ;)
-
Quote:
Andromeda1968
primo è molto piu' semplice la procedura e secondo formattando da CWM il galaxy ritorna alla CWM in modo corretto alla fine della formattazione della sd e si puo' tranquillamente togliere la batteria....prima era un po' "forzato" ;)
Grazie del chiarimento :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
Quindi mi confermi che dopo il punto 8, per spegnere il Note l'unico modo è togliere la batteria... Perfetto...molto più semplice.... ;)
-
Quote:
Samask
Quindi mi confermi che dopo il punto 8, per spegnere il Note l'unico modo è togliere la batteria... Perfetto...molto più semplice.... ;)
alla fine della formattazione della sd .....si ;)
-
solo a livello informativo ma se voglio da ics a passare a gingerbreand può andare bene questo metodo?
-
Quote:
mitic
solo a livello informativo ma se voglio da ics a passare a gingerbreand può andare bene questo metodo?
si deep clean 2