Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samask
ragazzi non riesco a far andare il note in Download Mode...
devo fare (vol.giù +home + power) lasciare e premere vol. su o devo premere vol. su contemporaneamente agli altri 3 tasti???
Prima premi vol giù, home e power. Poi ti viene un avvisto di sicurezza, a quel punto premi vol su.
-
per salvare sms contatti etc,come si può fare? facendo il deepclean2 mi perderà tutto..
-
usa sms backup e restore lo trovi nel market e gratuto e ottimo
-
io ho la repacked che ha dei sod spesso.. vorrei riflashare la kka,fare il root e riflasharla,la kka la flasho con il deepclean2?
-
Quote:
tommaso96
io ho la repacked che ha dei sod spesso.. vorrei riflashare la kka,fare il root e riflasharla,la kka la flasho con il deepclean2?
tommaso ora basta spammare in questo modo ti sono stati dati piu' consigli e aiuti perchè continui a chiedere sempre le stesse cose?
se vuoi degli aiuti posta nella sezione SOS aiuti ok?
basta OT
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
tommaso ora basta spammare in questo modo ti sono stati dati piu' consigli e aiuti perchè continui a chiedere sempre le stesse cose?
se vuoi degli aiuti posta nella sezione SOS aiuti ok?
basta OT
Scusami, ma ho timore di fare danni e quindi voglio essere il più certo possibile :(
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
-
Quote:
tommaso96
Scusami, ma ho timore di fare danni e quindi voglio essere il più certo possibile :(
Inviato dal mio NOTE con ICS usando
Androidiani App
ho capito ma non puoi scrivere mille volte le stesse cose su tutti i thread ;)
-
fatto il deepclean2 ma il telefono non mi trova più la sim!!!! aiutatemi vi prego !
EDIT: risolto
-
una domanda: quali sono le condizioni del pacchetto per poter flashare con repartition flaggato (a parte ovviamente il PIT)?
nel pacchetto .tar quali file devono essere necessariamente presenti perchè si possa flashare senza problemi??
-
Quote:
misha84
una domanda: quali sono le condizioni del pacchetto per poter flashare con repartition flaggato (a parte ovviamente il PIT)?
nel pacchetto .tar quali file devono essere necessariamente presenti perchè si possa flashare senza problemi??
dentro il firmware originale stock KKA Italia ci sono questi file:
boot.bin
cache.img
factoryfs.img
hidden.img
modem.bin
param.lfs
sbl.bin
zimage
meglio ancora sarebbe avere un file stock wipe con i 3 files KKA Italia..ma non c'e'