Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
Si ha un risparmio batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
te lo dico stasera....sono in test
-
ottimo kernel Angelo.
da stamane alle 7,30 100% circa alle 16...uso normale/basso...ora sono al 88%
molto bene....proseguo il test se non mi viene la voglia matta della KL7 :)
-
Già al lavoro sul 2.6 con l'inserimento del lulzactive governor 2 che supporta l'app di Tegrak Lulzactive
-
Quote:
angelom
Già al lavoro sul 2.6 con l'inserimento del lulzactive governor 2 che supporta l'app di Tegrak Lulzactive
davvero un ottimo lavoro Angelo complimenti :)
-
Prima di creare rom nel vero senso della parola, dato che sul Note siamo ancora all'inizio dello sviluppo, è meglio creare un buon kernel da poterci mettere sopra quando usciranno release degne di nota. Finora le varie versioni che sono uscite non portano modifiche degne di nota....
-
Quote:
angelom
Prima di creare rom nel vero senso della parola, dato che sul Note siamo ancora all'inizio dello sviluppo, è meglio creare un buon kernel da poterci mettere sopra quando usciranno release degne di nota. Finora le varie versioni che sono uscite non portano modifiche degne di nota....
perfettamente daccordo...già il firmware stock è davvero ottimo e poi ora con la KL3 ecc penso migliorerà ancor di piu'....quindi penso sia molto opportuno lavorare sui kernel per renderli migliori soprattutto dal punto di vista della durata della batteria....vedasi Siyah ecc.
ottimo
-
X Angelo
hai mai provato a modificare il bootloader del Note per renderlo "aperto" per l'azzeramento del counter di flash di custom kernel???
O pensi sia impossibile?
p.s. come nel caso del Galaxy S II...chiaramente il Note è nato già con questo bootloader!!
-
No, non ho mai provato, ma non è detto che non tenti un pò più in là....
Calcola che è una delle poche cose rischiose e che rischia di sputtanare il cell...
-
Quote:
angelom
No, non ho mai provato, ma non è detto che non tenti un pò più in là....
Calcola che è una delle poche cose rischiose e che rischia di sputtanare il cell...
eh si il bootloader !!! bisogna stare davvero attenti...nel galaxy SII c'era già bello che pronto...
-
Eh, ma alla Samsung si sono svegliati purtroppo....
-
ho flashato il tuo kernel sulla KL7 tutto Ok....vediamo :)
-
Quote:
Andromeda1968
ho flashato il tuo kernel sulla KL7 tutto Ok....vediamo :)
Ottima notizia, questa sera allora vado di flash...
Ciao e grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
pienamente compatibile con cmw 5.0??
-
Quote:
tataccio
pienamente compatibile con cmw 5.0??
tutto OK....Abyss con la CWM 5.0.2.7
-
perfetto domani lo monto.. ma alla fine dopo il test... ci sono migliorie sensibili se lo sponsorizzi e lo tieni montato direi.... no??
-
fino a mo l'abyss si è mostrato essere uno dei migliori, non penso che fallirà sulla base migliore che abbiamo avuto il piacere di flashare ;)...comunque c'è da dire che la kl7 va bene anche stock..
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
tutto OK....Abyss con la CWM 5.0.2.7
Sapete se con abyss funziona bled?I led x le notifiche?Ho cercato su xda ma non ho trovato o forse mi sono perso qualche pezzo io.Cmq se avete avuto modo di testarlo fatemi sapere x ora é l'unica cosa che mi blocca prima del flash.
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SERFUSTA
Sapete se con abyss funziona bled?I led x le notifiche?Ho cercato su xda ma non ho trovato o forse mi sono perso qualche pezzo io.Cmq se avete avuto modo di testarlo fatemi sapere x ora é l'unica cosa che mi blocca prima del flash.
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
BLN error....a me non funziona
-
X chi ha la versione 2.5
quando usate il pennino per scrivere notate che è scalibrato o tutto OK come sempre?
-
Ciao sono nuovo... Ti rispondo io... Kl7 e abyss il pennino non l'avevo mai visto così reattivo e preciso... Suggestione??
-
Una domanda... Io uso un app che si chiama Un tocco ottimizza e poi libero ram con gestione attività... Queste cose mi chiudono setcpu??
-
-
Quote:
angelom
AbyssNote kernel 2.6 Original Logo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
AbyssNote kernel 2.6 Custom Logo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Added lulzactive V2 for compatibility with lulzactive app by Tegrak
Disabled smooth scaling for interactive based governors (interactive, interactivex, lulzactive)
New mali drivers from Galaxy Tab Plus, PLUS the DVFS part which has 3 steps instead of 2.
Fixed ondemandx governor
Modified v(r) i/o scheduler
Use RWSEM_XCHGADD_ALGORITHM
Added bfq v3r1 i/o scheduler
fuse.ko, ntfs.ko, mc1n2_voodoo.ko modules pre-loaded
Added thunderbolt script (thanks zacharias maladroit)
Scheduler fixes
some tweaks and fixes
New custom logo (Custom logo version) thanks jaliscool
AbyssNote kernel 2.6 Sources:
In upload tomorrow
|
già flashato tutto OK....in test
buon anno Angelo
-
corretto il bug della calibrazione penna ottimo ;)
-
Lo metto su pure io, così vediamo se risolve il mio problema...
Ma con questo kernel legge di default anche le chiavette o sd in ntfs?
-
Scarico e provo su ROCKET ROM v12... Spero funzioni...
Aggiornamento:
Si funziona... :)
-
Quote:
Andromeda1968
corretto il bug della calibrazione penna ottimo ;)
Sulla ROM Rocket con il Kernel Abyss 2.6 non è cambiato nulla... :(
-
Anche a me la penna continua a scrivere un millimetro o due piu sopra..... con la darkynote....
Inviato dal mio GT-N7000
-
Provata la 2.6 ma ho riscontrato un bug.
Facendo la videochiamata con skype non parte la camera del telefono, ne quella anteriore ne quella posteriore, schermo nero.
Ho riavviato, fatto i 2 wipe, ma nulla.
Ho reinstallato la 2.5 e tutto è tornato a funzionare correttamente.
Ho la 2.3.6 XXKL7 Stock
E' capitato anche a qualcun'altro ?
-
Con la 2.6 non mi funziona più la fotocamera anteriore,
rimesso la 2.5 funziona tutto.
ciao
-
-
Grande Angelom,riflashato e adesso funziona tutto.
ciao
-
Confermo anch'io, ora tutto ok...
-
update eseguito....per ora dopo quasi un giorno posso dire che sembra davvero un ottimo kernel ;)
-
Confermo anch'io, riscaricata e ora skype funziona regolarmente con la videochiamata sia camera anteriore che posteriore.
-
Quote:
Belluz
Confermo anch'io, riscaricata e ora skype funziona regolarmente con la videochiamata sia camera anteriore che posteriore.
qualcuno monta il 2.6 da abbastanza per poter affermare qualche miglioramento?
-
riepilogando con la 2.6 funzionano le cam?
-
si funziona,tutto ok,solo una cosa strana:ieri era spento e si è acceso da solo.mezz'ora dopo aver flshato il kernel 2.6.
boh..
-
scusate ma è normale che nn appena finisco il download della rocket e di abyss il pc li decomprime in automatico? a me fa così... ora sto copiando le due cartelle decompresse nel note.... in questo caso posso procedere normalmente?
-
posso per ora confermare come preliminare....che è un ottimo kernel..i consumi della batteria sono migliorati........continuo il test.