Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!!
allora: fatto root, messo cwm5 e messo pure questo kernel 3.4 di angelom. due domande: ora mi ritrovo con 798MB di ram contro gli 800 di prima, normale? oltre ai consumi, in cosa dovrei avvertire i miglioramenti? (io l'ho messo esplicitamente per il tanto decantato risparmio di energia rispetto al kernel stock)
grazie a tutti
-
dipende anche dal segnale 3g disponibile.... se è basso, il telefono può switchare da 3g a 2g ... è normale che la batteria duri di meno... nel mio caso prima di flashare il kernel abyss portavo il carica batterie in ufficio (ricezione pessima appunto) ora non più
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
AbyssNote kernel 3.5 in test......
Changelog:
Replaced the recovery with Hyperdroid Redpill Recovery. (Thanks to Hyperdroid team and Redpill kernel developer(s)). This recovery can also mount both internal and external sd.
Changed some mali internals (set staycounts for steps to: 0-1-1 and down threshold for second step is set to 35).
Enabled TINY_SHMEM (should improve performance)
Revisited Ondemand and LulzactiveV2 Governors
Tweaked Conservative and SmartassV2 governors a bit more
Added AbyssPlug and Weathley Governors
Removed jrcu leftover
Added new rcu patches
MXT540E: Added Touchscreen fix
Logger insert as module
Modified gamma table
Others little fix
-
-
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grande angelom... Aspetto con gioia....
-
siamo entrambi in test...;)
-
Non vi affolate a rispondere mi raccomando, non vorrei aver chiesto troppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
ma io sono l'unico a cui la batteria non dura niente? con la stock xxla4 e abyss 3.4 original logo,dalle 8 alle 14 senza averlo praticamente usato(stavo a scuola),stavo col 79%.. anche se io ho sempre attivo wifi,data,connesione daty,sincronizzazione automatica e non so che altro... secondo voi? per farla durare di più che dovrei fare?
PS: ora sono al 53%
nessuno sa dirmi niente
-
Quote:
tommaso96
nessuno sa dirmi niente
Non so... Se hai tutto attivo non mi sembra che consumi eccessivamente.... A me non fa piu di una giornata (7-23) quando va bene, ma credo sia normale. Ho anche io tutto sempre accesso e telefono parecchio.
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
-
Quote:
tommaso96
nessuno sa dirmi niente
può darsi che il segnale 3g sia debole e switchando il cell consuma più batteria ... a me succede quando sono in ufficio perchè non c'è campo ....
-
Quote:
tommaso96
nessuno sa dirmi niente
Prova ad installare Cpu Spy per vedere se va in deep sleep correttamente.
-
L'ho scaricato e su depp sleep mi dice 0:20:26 e 50%
Che vuol dire?
-
AbyssNote kernel 3.5 Custom Logo:
AbyssNotekernel35CustomLogo.zip
AbyssNote kernel 3.5 Original Logo:
AbyssNotekernel35OriginalLogo.zip
Changelog:
Replaced the recovery with Hyperdroid Redpill Recovery. (Thanks to Hyperdroid team and Redpill kernel developer(s)). This recovery can also mount both internal and external sd.
Changed some mali internals (set staycounts for steps to: 0-1-1 and down threshold for second step is set to 35).
Enabled TINY_SHMEM (should improve performance)
Revisited Ondemand and LulzactiveV2 Governors
Tweaked Conservative and SmartassV2 governors a bit more
Added AbyssPlug and Weathley Governors
Removed jrcu leftover
Added new rcu patches
MM: slub: Default slub_max_order to 0
MXT540E: Added Touchscreen fix
Modified gamma table
Others little fix
AbyssNote kernel 3.5 Sources:
in upload soon... |
-
update prima pagina
!!!!
per favore chi volesse effettuare un test con questa nuova CWM per la formattazione della SD interna da CWM e poi volesse scrivere i risultati...
Angelo mi ha detto che non ha avuto problemi nel formattare la SD interna io pero' purtroppo ho avuto messaggi di errore come nelle solite CWM5 quindi vorrei sentire anche altri test se possibile...
Grazie.
se funzionasse potremo inserire questo metodo nel Deep Clean da CWM ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso96
Quote:
Originariamente inviato da tommaso96
ma io sono l'unico a cui la batteria non dura niente? con la stock xxla4 e abyss 3.4 original logo,dalle 8 alle 14 senza averlo praticamente usato(stavo a scuola),stavo col 79%.. anche se io ho sempre attivo wifi,data,connesione daty,sincronizzazione automatica e non so che altro... secondo voi? per farla durare di più che dovrei fare?
PS: ora sono al 53%
nessuno sa dirmi niente
Io con la4 e kernel cf-root la4 sono riuscito a farci anche 2 giorni con uso medio...ma anche quando lo stresso arrivo la notte all 1 che ho ancora il 30-40% di batteria.
Nn so vedi sui servizi in esecuzione cosa rimane attivo.
-
Quote:
tommaso96
L'ho scaricato e su depp sleep mi dice 0:20:26 e 50%
Che vuol dire?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dopo deep sleep qual è la frequenza maggiormente usata? Comunque per capire bene se va in deep sleep correttamente riavvia il telefono (o azzera i contatori di cpu spy) e lascia in stand-by per una mezz'oretta. Dimmi cosa ti esce.
-
niente nulla da fare x me....
dalla CWM nuova vede la sd interna mi fa installare tutto ma quando voglio formattare la SDinterna non la trova sembra che non sia mount ma invece lo è...insomma error....a voi?
Angelo come mai a te tutto ok?
se io eseguo Mount sd card non fa nulla neanche con Unmount...nulla di nulla con quei comandi
sono con LA4 stock
-
Scusate mi dite come togliere questo kernel che mi consuma troppa batteria rimettendo il precedente chianfire la4? Ho provato a riflashare il chainfire la4 ma sulle info mi rimane sempre questo
-
A me invece monta e smonta correttamente la SD, però non so a cosa possa essere dovuto questo problema. Hai provato a riflashare il kernel?
-
Quote:
angelom
A me invece monta e smonta correttamente la SD, però non so a cosa possa essere dovuto questo problema. Hai provato a riflashare il kernel?
si fatto...ma sempre lo stesso...
-
Quote:
chrisdurden
Scusate mi dite come togliere questo kernel che mi consuma troppa batteria rimettendo il precedente chianfire la4? Ho provato a riflashare il chainfire la4 ma sulle info mi rimane sempre questo
Devi flashalo da mobile odin
-
Quote:
chrisdurden
Mobile Odin Pro...
open file e flash firmware
con il chainfire
-
comunque non ci sono solo io nel forum Chris ;)
-
Grazie ragazzi; scusa se mi sono rivolto a te ma il moderatore per me è sempre stato un punto di riferimento.. Grazie ancora
-
Lo trovate migliorato rispetto alla versione precedente?
-
-
-
Se hai pasienza nel rispondermi ti chiedo....io ho seguito il tuo consiglio di usare la stock KL4 + root .Ma vedo sul forum diverse opinioni su consumi di batteria eccessivi, ho anche io questo problema. Hai per caso da darmi dei consigli se devo insallare qualche altro software per ottimizzare questa rom grazie. leggo cito il post : [KERNEL] Abyss Kernel .se si ti ringrazio in anticipo
grazie e saluti
-
Quote:
antonioalvino
Se hai pasienza nel rispondermi ti chiedo....io ho seguito il tuo consiglio di usare la stock KL4 + root .Ma vedo sul forum diverse opinioni su consumi di batteria eccessivi, ho anche io questo problema. Hai per caso da darmi dei consigli se devo insallare qualche altro software per ottimizzare questa rom grazie. leggo cito il post : [KERNEL] Abyss Kernel .se si ti ringrazio in anticipo
grazie e saluti
le ultime versioni Abyss 3.4 e 3.5 sono davvero ottime come durata batteria...chiaramente i miracoli sono fuori dalla portata ma in ambiente stock LA4 ho notato un netto miglioramento....
purtroppo rimango sempre con l'amaro in bocca perchè non capisco come mai a ME non formatta la SD interna nella recovery CWM nuova
-
Grazie ..e come scrivi in un altro post " non ci sono solo io nel forum" ...io mi rivolgo a te !Poi si vedra'
provero ad usare 3.5
-
Quote:
antonioalvino
Grazie ..e come scrivi in un altro post " non ci sono solo io nel forum" ...io mi rivolgo a te !Poi si vedra'
provero ad usare 3.5
no ma avevo risposto a Chris che mi aveva in PM "accusato" di non rispondergli mai come se avessi antipatia
ahahahah lool
-
Adesso porto la famiglia fuori...porc propio adesso ciao appena istallato. poi ti diro' grazie ancora
-
Ragazzi, io monto ancora la 3.4 su LA4 e devo dire che rispetto al CF il sistema è più fluido e reattivo. La batteria poi ho notato evidenti benefici in termini di durata. Il tutto senza toccare nulla (governor, timing ecc.). Mi piacerebbe leggere qualche vostro feedback sulla nuova 3.5 o 3.5b prima di rimpiazzare la ottima 3.4.
-
Quote:
brbi
Ragazzi, io monto ancora la 3.4 su LA4 e devo dire che rispetto al CF il sistema è più fluido e reattivo. La batteria poi ho notato evidenti benefici in termini di durata. Il tutto senza toccare nulla (governor, timing ecc.). Mi piacerebbe leggere qualche vostro feedback sulla nuova 3.5 o 3.5b prima di rimpiazzare la ottima 3.4.
sono in test con la 3.5b...per ora non posso dire nulla ma come hai detto tu la 3.4 è davvero ottima...la migliore x ora
-
Io con la la4 dopo chainfire avevo messo l'abyss 3.4 ma la batteria non mi sembrava ottima. Ho rimesso il chainfire e la batteria va da paura ma la fluidita affatto infatti per esempio la tastiera non risponde molto bene...voi quale abyss mi consigliate per la batteria e fluidita??
-
Quote:
tommaso96
Io con la la4 dopo chainfire avevo messo l'abyss 3.4 ma la batteria non mi sembrava ottima. Ho rimesso il chainfire e la batteria va da paura ma la fluidita affatto infatti per esempio la tastiera non risponde molto bene...voi quale abyss mi consigliate per la batteria e fluidita??
Androidiani App
abyss 3.4 è ottima......davvero...
-
Prima di flasharla 5 min fa.stavo a 82% dopo il flash a 79% e senza.usarlo è.sceso a 77%.. É normale? Sono io che ho settaggi "sbagliati" ?con il chainfire ieri mattina alle 8 100% la.sera alle.23 stavo al 40% con un utilizzo medio(non alto ma comunque sempre tra le mie.mani).. Solo che era lento e.poco fluido..
-
Quote:
tommaso96
Prima di flasharla 5 min fa.stavo a 82% dopo il flash a 79% e senza.usarlo è.sceso a 77%.. É normale? Sono io che ho settaggi "sbagliati" ?con il chainfire ieri mattina alle 8 100% la.sera alle.23 stavo al 40% con un utilizzo medio(non alto ma comunque sempre tra le mie.mani).. Solo che era lento e.poco fluido..
Androidiani App
non so che dire....io ho eseguito un deep clean 1 e partendo dalla KKA sono arrivato alla LA4 con Abyss 3.4 e ora 3.5b e ho notato netti miglioramenti senza nessun settaggio
-
Cosa potrei fare?
-
Quote:
tommaso96
Androidiani App
Secondo me è normale. Il primo ciclo è sempre un po' così.