ok grazie mille,ma come mai nella guida al flash della rom leggevo di scaricare rom e kernel e di flashare prima uno e poi l'altro?graazie
ok grazie mille,ma come mai nella guida al flash della rom leggevo di scaricare rom e kernel e di flashare prima uno e poi l'altro?graazie
ok,quindi ripetendo,installando il kernel aggiorna direttamente la rom a rhapsody 2.0? XD
No!! Istallato. Il. KERNEL.... Istalli. Solo. Il. KERNEL.. Che c'entrano le. ROM? Hai un. Po. Di. Confusione leggi un po di guide....
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
------
ecco ma era quello che cercavo di dire dall'inizio :/ cioe gli ultimi release sono rhapsody 2.0 come Rom e 3.0 come kernel...quindi se voglio le ultime versioni di tutto metto prima uno e poi l'altro...mi sono espresso male dal principio...grazie cmq
l'ultima domanda che porgo è:
se debrandizzo il note poi posso flasharlo ad ICS ufficiale quando uscira?e devo farlo con odin mobile?
Forse si nota un maggiore consumo della batteria. Comunque questo dato andrebbe verificato con più calma..
Finora tutto bene... Non ho notato una maggiore fluidita' rispetto alla versione precedente (anche se una volta che è fluido non vedo come si possa andare oltre)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ragazzi ma sbaglio o. Con il 3.0 il. NOTE ciuccia molta più batteria?? Solo a me?
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
------