Io uso governor lulzactive e ho dalle ore sette di stamattina alle cinque 71 % come te
Io uso governor lulzactive e ho dalle ore sette di stamattina alle cinque 71 % come te
Un settaggio della applicazione setcpu che gestisce economizzandole le risorse della cpu.. Tutto quello che so
Ma devo usare governor lulzactive o set cpu???
Setcpu è l'applicazione e lulzactive il settaggio che il kernel abyss regola automaticamente quando lo installi tra l'altro
Allora allora facciamo chiarezza....mi so riletto un pò di pagine del thread.....ho fatto cosi: ho installato setcpu....ho messo la spunta a set on boot; ho scelto lo scaling lulzactive; quindi ho installato il programma lulzactive 1.1 dal market e ho messo set on boot anche in esso. La frequenza è impostata su 60%.
Fatto questo ho fatto tutto? ed ho fatto tutto bene??
A questo punto mi sorge la domanda....a che serve il programma lulzactive 1.1 che ho installato dopo?? se nn lo installavo era la stessa cosa?
Non lo so perché io non l'ho mai installato
credo di aver capito....Angelom tempo fà disse di installare questa app per variare il valore a 60% poichè di default nel kernel era impostato a 95%...ora invece con le nuove release il valore di default è proprio 60 e quindi nn c'è motivo per installare anche quest'altra app... cerco conferme....dopodichè ho aggiunto un nuovo tassello alla mia androidiana conoscenza....![]()