Prova ad installare Cpu Spy per vedere se va in deep sleep correttamente.
L'ho scaricato e su depp sleep mi dice 0:20:26 e 50%
Che vuol dire?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
AbyssNote kernel 3.5 Custom Logo:
AbyssNotekernel35CustomLogo.zip
AbyssNote kernel 3.5 Original Logo:
AbyssNotekernel35OriginalLogo.zip
Changelog:
Replaced the recovery with Hyperdroid Redpill Recovery. (Thanks to Hyperdroid team and Redpill kernel developer(s)). This recovery can also mount both internal and external sd.
Changed some mali internals (set staycounts for steps to: 0-1-1 and down threshold for second step is set to 35).
Enabled TINY_SHMEM (should improve performance)
Revisited Ondemand and LulzactiveV2 Governors
Tweaked Conservative and SmartassV2 governors a bit more
Added AbyssPlug and Weathley Governors
Removed jrcu leftover
Added new rcu patches
MM: slub: Default slub_max_order to 0
MXT540E: Added Touchscreen fix
Modified gamma table
Others little fix
AbyssNote kernel 3.5 Sources:
in upload soon...
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
soloilmeglio (28-01-12)
update prima pagina
!!!!
per favore chi volesse effettuare un test con questa nuova CWM per la formattazione della SD interna da CWM e poi volesse scrivere i risultati...
Angelo mi ha detto che non ha avuto problemi nel formattare la SD interna io pero' purtroppo ho avuto messaggi di errore come nelle solite CWM5 quindi vorrei sentire anche altri test se possibile...
Grazie.
se funzionasse potremo inserire questo metodo nel Deep Clean da CWM![]()
Ultima modifica di Andromeda1968; 28-01-12 alle 11:02
Originariamente inviato da tommaso96
Io con la4 e kernel cf-root la4 sono riuscito a farci anche 2 giorni con uso medio...ma anche quando lo stresso arrivo la notte all 1 che ho ancora il 30-40% di batteria.
Nn so vedi sui servizi in esecuzione cosa rimane attivo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE
niente nulla da fare x me....
dalla CWM nuova vede la sd interna mi fa installare tutto ma quando voglio formattare la SDinterna non la trova sembra che non sia mount ma invece lo è...insomma error....a voi?
Angelo come mai a te tutto ok?
se io eseguo Mount sd card non fa nulla neanche con Unmount...nulla di nulla con quei comandi
sono con LA4 stock
Scusate mi dite come togliere questo kernel che mi consuma troppa batteria rimettendo il precedente chianfire la4? Ho provato a riflashare il chainfire la4 ma sulle info mi rimane sempre questo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
GALAXY NOTE. what else?
A me invece monta e smonta correttamente la SD, però non so a cosa possa essere dovuto questo problema. Hai provato a riflashare il kernel?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui