si ovvio,è molto "carina" l'idea,ma la visuale mi sembra un po' "elementare"(non per togliere meriti a angelo eh! però la grafica non mi piace molto...)
ciao, per il momento sto provando la stessa configurazione di lordnote.. cpu a 1200 massima, e minima a 100 mhz con governor lagfree, ma se avvio gta 3 sento cmq il calore che aumenta, la batteria è passata da 25 ( prima di avviare gta ) a 35 gradi ( al momento della chiusura ) in soli 2 minuti scarsi di test...ci vorrebbe un impianto cooler per questo note.
Dipende dall'uso che fai del terminale...il mio è ancora nuovo....quindi ho fatto appena 2 cicli di carica da 0 a 100....e per il momento il consumo è nella media...ovviamente se giochi la batteria cala abbastanza rapidamente...però dopo aver sistemato il kernel e la gestione della CPU vedo che il tutto gira meglio...
Ancora con i cicli di carica...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Guarda per quanto possano essere inutili...io li considero per mia convinzione importanti...almeno i primi tempi...l'ho sempre fatto e sempre lo farò xD Comunque sto stressando il mio Note con Modern Combat 3....veramente bellissimo....e noto che il surriscaldamento è calato molto rispetto a ieri sera...meno male xD Ringrazio tutti per il supporto![]()
Una domandina veloce: nessuno di voi usa il tethering? Io sempre ma con questo kernel scalda.. parecchio! Se poi sono connesso e attaccato alla corrente la batt non si ricarica, anzi, la ricarica si ferma perché la temperatura è troppo alta! Adoro questo firmware, ma con la configurazione abyssplug il tethering non si puó usare, devo settarlo su ondemand e di colpo si raffredda e la batt comincia a ricaricarsi.. succede solo a me?
ragazzi,su xda dixono che con questo kernel devi "montare" manualmente la SD..vi risulta?
A me la SD viene montata correttamente ad ogni boot, non ho bisogno di montarla manualmente...
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Angelom, maestro dei kernel, stai pensando a qualche kernel ICS?![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9