Scarica voltage control, da li scegli il governor ondemand, apply e setti che all'avvio mantenga le impostazioni (init.d script)
Scarica voltage control, da li scegli il governor ondemand, apply e setti che all'avvio mantenga le impostazioni (init.d script)
Scusa Angelom, come mai hai modificato il driver audio, aveva dei problemi?
Grandissimo lavoro!!! Continua così!!!
Grazie
OPO 64Gb
[Rom]CYANOGENMOD12- Nightly
Angelo, ho notato una cosa negativa nel tuo kernel:
In pratica, usando "cpu usage monitor", ho notato che tenendo il dito poggiato sul display, la frequenza rimane fissa al massimo, fino a quando non stacco il dito dallo schermo. Questo non va bene, perché i consumi aumentano tantissimo, soprattutto se si usano giochi che tengono sempre lo schermo con il dito poggiato.
Che ne pensi?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Purtroppo ho impostato la massima frequenza a 1000mhz, quindi ho notato che si fermava alla massima frequenza da me impostata.
E ho subito pensato che più che un difetto, sitrattava di una setting voluto da te, per velocizzare e rendere più reattivo il nostro Note.
Però così i consumi aumentano tanto. E' possibile modificare questo parametro manualmente? Io lo setterei massimo a 800mhz
No, non è possibile manualmente. Devo fare delle prove per vedere a frequenze più basse che succede
Edit: Provo a fissarlo a 400mhz
Ultima modifica di angelom; 26-02-12 alle 08:01
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Si, io tempo fa con il Galaxy S2 le feci delle prove per vedere settando la massima frequenza a 500 e poi a 800 fissi, e vedere come si comportava in termini di reattività, e 500mhz erano pochi e 800 troppi. Con il Note e il tuo kernel, con le tante frequenze in più che ti ritrovi, quella giusta la troverai di sicuro!
Grande!