no ma avevo risposto a Chris che mi aveva in PM "accusato" di non rispondergli mai come se avessi antipatia
ahahahah lool
antonioalvino (29-01-12)
Adesso porto la famiglia fuori...porc propio adesso ciao appena istallato. poi ti diro' grazie ancora
Ragazzi, io monto ancora la 3.4 su LA4 e devo dire che rispetto al CF il sistema è più fluido e reattivo. La batteria poi ho notato evidenti benefici in termini di durata. Il tutto senza toccare nulla (governor, timing ecc.). Mi piacerebbe leggere qualche vostro feedback sulla nuova 3.5 o 3.5b prima di rimpiazzare la ottima 3.4.
Io con la la4 dopo chainfire avevo messo l'abyss 3.4 ma la batteria non mi sembrava ottima. Ho rimesso il chainfire e la batteria va da paura ma la fluidita affatto infatti per esempio la tastiera non risponde molto bene...voi quale abyss mi consigliate per la batteria e fluidita??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
Prima di flasharla 5 min fa.stavo a 82% dopo il flash a 79% e senza.usarlo è.sceso a 77%.. É normale? Sono io che ho settaggi "sbagliati" ?con il chainfire ieri mattina alle 8 100% la.sera alle.23 stavo al 40% con un utilizzo medio(non alto ma comunque sempre tra le mie.mani).. Solo che era lento e.poco fluido..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxy Note con ICS
Galaxy Note con ICS