CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 322
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Galaxy Note N7000 Gingerbread edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    scusate la nabbanza ( son fresco fresco di note )

    ma praticamente devo mettere un firmware ( no brand ) sopra un firmware ( brand tim ) ..poi devo andare nella recovery fare il wipe factory reset, e poi riflashare un altra volta con odin? ..ho capito bene?

    grazie per le risposte e per la pazienza
    ...semplicemente con Odin (se non vuoi root o quant' altro) gli flashi il firmware che più ti piace e ti ritroverai con una fiammante rom stock! Non c' è bisogno di flashare 2 volte..tranquillo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    Sandroide (17-01-12)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    ...semplicemente con Odin (se non vuoi root o quant' altro) gli flashi il firmware che più ti piace e ti ritroverai con una fiammante rom stock! Non c' è bisogno di flashare 2 volte..tranquillo...
    se flashate solo 1 volta da un Brand puo' capitare che il CSC rimanga "sporco" del Brand... per averlo perfettamente "generico" sarebbe necessario un doppio flash....IMHO

    fate un check

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei seguire la tua procedura... ma perchè dici di flashare una seconda volta? Non basta seguire la procedura che hai indicato al passo 1 per sbrandizzare il mio NOTE (TIM) ??? grazie per la risposta

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchecco Visualizza il messaggio
    Vorrei seguire la tua procedura... ma perchè dici di flashare una seconda volta? Non basta seguire la procedura che hai indicato al passo 1 per sbrandizzare il mio NOTE (TIM) ??? grazie per la risposta
    se leggi la procedura indica il doppio flash ...comunque prova pure con uno solo e mi fai sapere

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Sandroide (17-01-12)

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se flashate solo 1 volta da un Brand puo' capitare che il CSC rimanga "sporco" del Brand... per averlo perfettamente "generico" sarebbe necessario un doppio flash....IMHO

    fate un check
    credo di essere un po confuso, il buon blackholesun consiglia di sparaflashare direttamente con odin la rom desiderata ( se nn si desiderano permessi di root )

    mentre il saggio andromeda conferma il doppio flash di firmware tramite odin: il no brand, sopra il brand tim.. ( quando effettuo questo passaggio, il firmware brand di tim si cancella giusto? ..nn è che ci si ritrova con due firmware che coesistono? ) , per eseguire successivamente la procedura con wipe factory reset, e riflashare definitivamente la terza volta col "no brand"

    spero di aver compreso tutto =)

    blackholesun, andromeda, grazie per la rapidita' ed il supporto

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    credo di essere un po confuso, il buon blackholesun consiglia di sparaflashare direttamente con odin la rom desiderata ( se nn si desiderano permessi di root )

    mentre il saggio andromeda conferma il doppio flash di firmware tramite odin: il no brand, sopra il brand tim.. ( quando effettuo questo passaggio, il firmware brand di tim si cancella giusto? ..nn è che ci si ritrova con due firmware che coesistono? ) , per eseguire successivamente la procedura con wipe factory reset, e riflashare definitivamente la terza volta col "no brand"

    spero di aver compreso tutto =)

    blackholesun, andromeda, grazie per la rapidita' ed il supporto
    no...flash firmware no brand + wipe factory reset + flash firmware no brand ....

    questa è la procedura corretta...potete anche provare a flashare solo una volta il firmware No brand ma controllate per bene dopo il CSC

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Che dire...ho consigliato quanto scritto solo ed esclusivamente su mia esperienza personale.Appena aquistato ho flashato con Odin il firmware solo 1 volta (senza factory reset) e non ho avuto problemi inerenti nè il CSC nè quant' altro.
    Comunque se Andromeda dice di fare così non posso che esortarvi a seguire la sua guida

    @Andromeda
    ...non volevo creare confusione...pardon...

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Che dire...ho consigliato quanto scritto solo ed esclusivamente su mia esperienza personale.Appena aquistato ho flashato con Odin il firmware solo 1 volta (senza factory reset) e non ho avuto problemi inerenti nè il CSC nè quant' altro.
    Comunque se Andromeda dice di fare così non posso che esortarvi a seguire la sua guida

    @Andromeda
    ...non volevo creare confusione...pardon...
    no tranquillo...solo è meglio testare per bene perchè dal galaxy S II non bastava solo un flash ma due proprio per motivi inerenti il CSC che restava a volte ibrido....se a voi non ha dato nessun problema meglio cosi

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok ora è tutto chiaro.. come prendo coraggio vi faccio sapere.. ( lo so, sono pavidissimo ..ma non è acceso nemmeno da 24h xD )

    grazie ancora per tutto

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ho proceduto a sbandizzare da Tim a noBrand (ho messo N7000XXKKA Italia da voi indicata) e ho seguito alla perfezione la procedura di doppia installazione tramite Odin indicata, ma adesso non mi permette più gli aggiornamenti tramite KIES. Deduco di avere perso la garanzia oltre a non ricevere più le notifiche dei nuovi aggiornamenti disponibili in futuro. C'è qualche soluzione? Grazie a tutti.
    Ultima modifica di siminote; 19-01-12 alle 01:33

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy