CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 322
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Galaxy Note N7000 Gingerbread edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siminote Visualizza il messaggio
    Ho proceduto a sbandizzare da Tim a noBrand (ho messo N7000XXKKA Italia da voi indicata) e ho seguito alla perfezione la procedura di doppia installazione tramite Odin indicata, ma adesso non mi permette più gli aggiornamenti tramite KIES. Deduco di avere perso la garanzia oltre a non ricevere più le notifiche dei nuovi aggiornamenti disponibili in futuro. C'è qualche soluzione? Grazie a tutti.
    Prova a cambiare CSC...come da guida

update alla prima pagina

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cos 'é CSC?. Inoltre, visto che seguendo la procedura e nonostante le vs. diverse rassicurazioni e conferme ho comunque invalidato la garanzia per come temevo, adesso vorrei istallare l 'ultima stock rom tedesca XXKL7 ma non avendo piú il cell che mi da notifica della sua disponibilitá in Italia, lo chiedo al forum se è disponibile e dove scaricarla. GRAZIE a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Lightbulb

Ho controllato il CSC che ancora non ho capito cos'è, non è itv ma KOR. C'è un modo per salvare tutti i dati e le impostazioni prima di procedere al cambio e al conseguente reset? E ancora: la rom stok XXKK7 è disponibile? Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...torno nel mondo android dopo HTC HD2. Ehehehe

Ho acquistato un Note brandizzato TIM (per varie ragioni che non sto qui a spiegare) e vorrei, ovviamente, togliere tutti gli "orpelli" TIM.
    Pertanto, puntavo a: fare il root...salva la cartella EFS...fare un nandroid backup e poi sbrandizzare.

Mi sono letto la guida in tutti i suoi meandri...ma c'è un punto che non riesco a comprendere riguardante questo passaggio. E ti pare poco direte voi...eheheheh

Quello che non mi è chiaro è il seguente punto: "NON USATE ODIN CLASSICO PER IL FLASH DI CUSTOM KERNEL PER IL ROOT PERCHE' ATTIVERA' I WARNINGS (TRIANGOLINO GIALLO E CONTATORE) E PERDERETE LA GARANZIA - PER IL ROOT C'E' UN'ALTRA GUIDA IN SEZIONE. PER FLASHARE IN SICUREZZA CUSTOM KERNELS USATE MOBILE ODIN PRO SPIEGATO ANCH'ESSO IN UN ALTRA GUIDA SEMPRE QUI DA NOI IN SEZIONE MODDING GALAXY NOTE".

Ora...quello che va al di là della mia comprensione è il passaggio: "flash di custom kernel per il root".
    Ammesso che i permessi di root io li abbia acquisiti tramite questa procedura...ho sempre il problema dell'invalidazione della garanzia o no?

Grazie.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noelmcs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...torno nel mondo android dopo HTC HD2. Ehehehe

Ho acquistato un Note brandizzato TIM (per varie ragioni che non sto qui a spiegare) e vorrei, ovviamente, togliere tutti gli "orpelli" TIM.
    Pertanto, puntavo a: fare il root...salva la cartella EFS...fare un nandroid backup e poi sbrandizzare.

Mi sono letto la guida in tutti i suoi meandri...ma c'è un punto che non riesco a comprendere riguardante questo passaggio. E ti pare poco direte voi...eheheheh

Quello che non mi è chiaro è il seguente punto: "NON USATE ODIN CLASSICO PER IL FLASH DI CUSTOM KERNEL PER IL ROOT PERCHE' ATTIVERA' I WARNINGS (TRIANGOLINO GIALLO E CONTATORE) E PERDERETE LA GARANZIA - PER IL ROOT C'E' UN'ALTRA GUIDA IN SEZIONE. PER FLASHARE IN SICUREZZA CUSTOM KERNELS USATE MOBILE ODIN PRO SPIEGATO ANCH'ESSO IN UN ALTRA GUIDA SEMPRE QUI DA NOI IN SEZIONE MODDING GALAXY NOTE".

Ora...quello che va al di là della mia comprensione è il passaggio: "flash di custom kernel per il root".
    Ammesso che i permessi di root io li abbia acquisiti tramite questa procedura...ho sempre il problema dell'invalidazione della garanzia o no?

Grazie.
    qualsiasi operazione di modding invalida la garanzia...ma quella operazione di rooting non attiva nessun warning

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Madò che celeritè

Sono un po' lentino di comprendonio eh...abbi pazienza.
    Quindi...se seguo la seguente guida e NON utilizzo Mobile Odin Pro...non compaiono triangolino e contatore...corretto?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noelmcs Visualizza il messaggio
    Madò che celeritè

Sono un po' lentino di comprendonio eh...abbi pazienza.
    Quindi...se seguo la seguente guida e NON utilizzo Mobile Odin Pro...non compaiono triangolino e contatore...corretto?
    i warnings si attivano solo flashando custom kernel con odin classico

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

noelmcs (20-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guida seguita passo passo, tutto perfetto, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Unhappy

Nessuno mi risponde. Grazie?:'

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siminote Visualizza il messaggio
    Ho controllato il CSC che ancora non ho capito cos'è, non è itv ma KOR. C'è un modo per salvare tutti i dati e le impostazioni prima di procedere al cambio e al conseguente reset? E ancora: la rom stok XXKK7 è disponibile? Grazie ancora
    meglio rifare tutto da zero...

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio