Perfetto...grazie alle guide ora ho il telefono no-brand.
La domanda è: avendo fatto il wipe del Note, ovviamente, non ho più il root...giusto?
Per averlo devo rifare la procedura...
Perfetto...grazie alle guide ora ho il telefono no-brand.
La domanda è: avendo fatto il wipe del Note, ovviamente, non ho più il root...giusto?
Per averlo devo rifare la procedura...
Ma come rifare tutto da 0!!!! Devo cambiare il csc da KOR a ITA si o no????![]()
Il mio obiettivo dopo avere sbandizzato da TIM a NObrand ITA seguendo al guida, è appunto quello di mantenere la garanzia e tutte le funzionalità come quella di ricevere le notifiche di aggiornamento disponibili e potere aggiornare via KIES. Di seguito indico il mio attuale firmware:
Versione Android 2.3.6
Versione Banda di base: N7000XXKK5
Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87 #2 (A proposito non capisco se quest'ultima dicitura del kernel "root@DELL87 #2" indica che si tratta di un firmware non originale)
Io ho seguito la procedura sopraindicata alla perfezione, installando 2 volte come indicato e scaricando il firmware dal link indicato come ultimo firmware stock ITA.
Il mio obiettivo oltre a quello di avere un Galaxy Note NObrand generico ITA funzionante in tutto (aggiornamenti via OTA e via KIES) con garanzia ancora valida, è sopratutto sapere quando è disponibile un aggiornamento tramite le notifiche.
Infine mi occorre sapere se la rom che ho installata è l'ultima ancora disponibile perchè ho sentito parlare della XXLA4.
GRAZIE
Ultima modifica di siminote; 23-01-12 alle 01:54
Innanzitutto trovo illogico sbrandizzare un TIM per poi cercare gli aggiornamenti via Kies.
Lascia perdere Kies...ora sei debrand OK...penso KKA...quindi puoi eseguire il root e poi tramite Mobile Odin Pro aggiorni alla LA4 e poi di nuovo flashi chainfire x LA4 x avere la CWM5 in modo da poter flashare custom rom o altro.
Anche il CSC è ininfluente..
p.s. l'importante è che ti sei scaricato il tuo firmware TIM originale...all'occorrenza lo flashi e sei di nuovo in garanzia![]()
1) Prima di sbrandizzare ho scaricato il Firmware Tim dal link che è indicato in questo forum e adesso mi viene il dubbio se dovevo fare (e non so come il Backup del mio). Ho perso la garanzia?
2) Ho cambiato in CSC in ITV e adesso su KIES mi dice ke ho installata l'ultima rom aggiornata.
3) Considerato che i tuoi passaggi (root,chainfire,CWM5,Odin Pro) equivalgono x me all'arabo, ti chiedo se posso aggiornare il mio NOTE alla rom LA4 semplicemente aspettando che mi arrivi la notifica quando sarà ufficialmente disponibile in Italia via OTA. Forse adesso aspetterò invano?
hai perso la garanzia si..perchè non è piu' brand TIM...ma dato che hai il firmware originale TIM come ho già detto la puoi recuperare quando vuoi..basta flasharla
vuoi attendere aggornamenti OTA o kies.....certo lo puoi fare..ma allora mi spieghi perchè hai sbrandizzato se non vuoi aggiornare quando vuoi TU ??
![]()
Semplicemente x togliere le icone e
quant'altro personalizzato Tim. Quindi con la rom Tim che ho scaricato dal link indicato nella guida, torno subito in garanzia? E devo quindi anche riportare il CSC in KOR come era prima? Sai quando sará disponibile in Italia la
KL4? GRAZIE spero chr i dubbi che mi avete chiarito possano servire ad altri. GRAZIEEEEE
Inviato dal mio NOTE