CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 322
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Galaxy Note N7000 Gingerbread edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perfetto...grazie alle guide ora ho il telefono no-brand.

La domanda è: avendo fatto il wipe del Note, ovviamente, non ho più il root...giusto?
    Per averlo devo rifare la procedura...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noelmcs Visualizza il messaggio
    Perfetto...grazie alle guide ora ho il telefono no-brand.

La domanda è: avendo fatto il wipe del Note, ovviamente, non ho più il root...giusto?
    Per averlo devo rifare la procedura...
    flashando un firmware si perde sempre il root

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma come rifare tutto da 0!!!! Devo cambiare il csc da KOR a ITA si o no????

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siminote Visualizza il messaggio
    Ma come rifare tutto da 0!!!! Devo cambiare il csc da KOR a ITA si o no????
    non ho capito???? ma qual'e' il tuo obiettivo? che firmware hai ora? cosa vuoi fare? il CSC non è cosi' importante

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il mio obiettivo dopo avere sbandizzato da TIM a NObrand ITA seguendo al guida, è appunto quello di mantenere la garanzia e tutte le funzionalità come quella di ricevere le notifiche di aggiornamento disponibili e potere aggiornare via KIES. Di seguito indico il mio attuale firmware:
    Versione Android 2.3.6
    Versione Banda di base: N7000XXKK5
    Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87 #2 (A proposito non capisco se quest'ultima dicitura del kernel "root@DELL87 #2" indica che si tratta di un firmware non originale)

Io ho seguito la procedura sopraindicata alla perfezione, installando 2 volte come indicato e scaricando il firmware dal link indicato come ultimo firmware stock ITA.

Il mio obiettivo oltre a quello di avere un Galaxy Note NObrand generico ITA funzionante in tutto (aggiornamenti via OTA e via KIES) con garanzia ancora valida, è sopratutto sapere quando è disponibile un aggiornamento tramite le notifiche.
    Infine mi occorre sapere se la rom che ho installata è l'ultima ancora disponibile perchè ho sentito parlare della XXLA4.
    GRAZIE
    Ultima modifica di siminote; 23-01-12 alle 01:54

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Il mio obiettivo dopo avere sbandizzato da TIM a NObrand ITA seguendo al guida, è appunto quello di mantenere la garanzia e tutte le funzionalità come quella di ricevere le notifiche di aggiornamento disponibili e potere aggiornare via KIES. Di seguito indico il mio attuale firmware:
    Versione Android 2.3.6
    Versione Banda di base: N7000XXKK5
    Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87 #2 (A proposito non capisco se quest'ultima dicitura del kernel "root@DELL87 #2" indica che si tratta di un firmware non originale)

Io ho seguito la procedura sopraindicata alla perfezione, installando 2 volte come indicato e scaricando il firmware dal link indicato come ultimo firmware stock ITA.

Il mio obiettivo oltre a quello di avere un Galaxy Note NObrand generico ITA funzionante in tutto (aggiornamenti via OTA e via KIES) con garanzia ancora valida, è sopratutto sapere quando è disponibile un aggiornamento tramite le notifiche.
    Infine mi occorre sapere se la rom che ho installata è l'ultima ancora disponibile perchè ho sentito parlare della XXLA4.
    GRAZIE
    Innanzitutto trovo illogico sbrandizzare un TIM per poi cercare gli aggiornamenti via Kies.
    Lascia perdere Kies...ora sei debrand OK...penso KKA...quindi puoi eseguire il root e poi tramite Mobile Odin Pro aggiorni alla LA4 e poi di nuovo flashi chainfire x LA4 x avere la CWM5 in modo da poter flashare custom rom o altro.
    Anche il CSC è ininfluente..

p.s. l'importante è che ti sei scaricato il tuo firmware TIM originale...all'occorrenza lo flashi e sei di nuovo in garanzia

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

comunque chi volesse cambiare il CSC

https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909782

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto trovo illogico sbrandizzare un TIM per poi cercare gli aggiornamenti via Kies.
    Lascia perdere Kies...ora sei debrand OK...penso...quindi puoi eseguire il e poi tramite Mobile aggiorni alla LA4 e poi di nuovo flashi x x avere la in modo da poter flashare custom rom o altro.
    Anche il CSC è ininfluente..

p.s. l'importante è che ti sei scaricato il tuo firmware TIM originale...all'occorrenza lo flashi e sei di nuovo in garanzia
    1) Prima di sbrandizzare ho scaricato il Firmware Tim dal link che è indicato in questo forum e adesso mi viene il dubbio se dovevo fare (e non so come il Backup del mio). Ho perso la garanzia?
    2) Ho cambiato in CSC in ITV e adesso su KIES mi dice ke ho installata l'ultima rom aggiornata.
    3) Considerato che i tuoi passaggi (root,chainfire,CWM5,Odin Pro) equivalgono x me all'arabo, ti chiedo se posso aggiornare il mio NOTE alla rom LA4 semplicemente aspettando che mi arrivi la notifica quando sarà ufficialmente disponibile in Italia via OTA. Forse adesso aspetterò invano?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

1) Prima di sbrandizzare ho scaricato il Firmware Tim dal link che è indicato in questo forum e adesso mi viene il dubbio se dovevo fare (e non so come il Backup del mio). Ho perso la garanzia?
    2) Ho cambiato in CSC in ITV e adesso su KIES mi dice ke ho installata l'ultima rom aggiornata.
    3) Considerato che i tuoi passaggi (root,chainfire,CWM5,Odin Pro) equivalgono x me all'arabo, ti chiedo se posso aggiornare il mio NOTE alla rom LA4 semplicemente aspettando che mi arrivi la notifica quando sarà ufficialmente disponibile in Italia via OTA. Forse adesso aspetterò invano?
    hai perso la garanzia si..perchè non è piu' brand TIM...ma dato che hai il firmware originale TIM come ho già detto la puoi recuperare quando vuoi..basta flasharla

vuoi attendere aggornamenti OTA o kies.....certo lo puoi fare..ma allora mi spieghi perchè hai sbrandizzato se non vuoi aggiornare quando vuoi TU ??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Semplicemente x togliere le icone e
    quant'altro personalizzato Tim. Quindi con la rom Tim che ho scaricato dal link indicato nella guida, torno subito in garanzia? E devo quindi anche riportare il CSC in KOR come era prima? Sai quando sará disponibile in Italia la
    KL4? GRAZIE spero chr i dubbi che mi avete chiarito possano servire ad altri. GRAZIEEEEE

Inviato dal mio NOTE

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio