Non credo sia colpa del kernel...comunque ho testato il problema (che ovviamente ho anche io) in 2 giorni e non lo fà sempre.L'ho testato nelle stesse condizioni e cioè la prima mattina: dalle 8,30 alle 12,30 (sto a lavoro e non lo posso utilizzare) batteria al 100%...alle 12,40 (pausa pranzo) era ancora a 100 e quindi il deepsleep ha funzionato...seconda mattina alle 12,40 (sempre stesse condizioni di utilizzo...quindi ZERO) l' ho trovato al 92%...
Ovviamente stesse applicazioni e connessione disattiva...insomma nelle 2 mattinate messe a confronto le situazioni erano identiche.Tra l' altro non ho widget (tranne 1 che indica la batteria) particolari e app personali che girano in background...
Siceramente non capisco dove sta il problema.Avete un battery drain? Il kl7 non e affetto da cio anzi la batteria dura tantissimo.Non potete paragonare una condizione ad un altra,basta una diversa condizione di ricezione segnale radio e gia le cose cambiano.Godetevi il gingillo non createvi problemi e divertitevi
Hai ragione thay...effettivamente non è un "problema" e usare questo termine non è appropriato..diciamo solo che si discute del firmware e delle differenze che alcuni di noi hanno riscontrato con testimonianze sul "campo" e nel caso vi siano soluzioni magari parlarne tutti insieme per condividerle...
Se tu valuti il consumo di un terminale cosi ho gia capito tutto passa direttamente al flash infinito di rom kernel e settings che tanto il risultato sperato non lo vedrai mai.La 1 regola e 2-3 cicli di carica e valutazione effettiva non quella del 1-2-o-3 %.Gli stats della datteria poi cosa credete che siano realistici ad ogni step?