Quote:
Originariamente inviato da SERFUSTA
Rieccomi....cmq il mio cricetino in testa nn si ferma e quindi stavo pensando che il cf-root x kl8 esiste io l'ho scaricato da xda quindi dato che da mobile odin si possono caricare i files x il flah si può tranquillamente caricare la kl8 stok e dopo il caricamento dei vari files stok prima del flash caricare il kernel cfroot kl8 e fleshare tutto insieme....questa cosa io l'ho gia provata e nn so se era gia scritta da qualche altra parte...cmq era un idea che mi girava in testa x kl7 ha funzionato ora nn saprei proverò con kl8 e vi dico.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Avevo anche io provato questa soluzione, ma non cambia nulla, sempre la fomosina scritta..
intanto eccovi il video caricato:
Errore Galaxy Note KL8 'logo_q1.jpg' draw failed - YouTube
Potrete vedere con i vostri occhi la procedura che in effetti è semplice ma non va sul mio...
Altra cosa.. ho riprovato a mattere la Kl7 con la stessa procedura, che giorni fa mi si è installata ma questa volta resta bloccata con il boot con la scritta nera Galaxy Note senza partire....
Ho dovito quindi rimettere da Odin la kka e poi il kernel chainfire (tanto già il contatore mi è partito e quindi uno + uno meno)...
Poi ho rifatto il restore e sono tornato sulla mia kka....
Ora la mia domanda è una, premetto che del contatore ce ne freghiamo, esiste una rom completa di tutto, boot, pit csc che pialla tutto da zero come si faceva con il galaxy s ??
Infatti sia la KKA che la KL7 alla fine non sono Wipe e quindi secondi me anche se la installi da Odin non puliscono bene..
Vedetevi il Filmato e ditemi cosa sbaglio....
PS: Ho aperto un nuovo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ka-rotata.html
CONTINUIAMO DI LA PER EVITARE DI INTASARE QUESTO THREAD ANCHE SE IN EFFETTI IL PROBLEMA E' CON QUESTA KL8