hai messo la KKA ora devi fare il root con chainfire procedure e poi userai Mobile Odin Pro per il flash e il root della KL8![]()
Infatti l'errore sopra me lo ha dato nelle procedura di root (quella che ho usato la prima volta), adesso ho riavviato e rifatta procedura ed è andato tutto ok KKA rotata, adesso rifaccio procedura sopra descritta per la KL8
HELP !!!!!! nuovamete errore 'logo_q1.jpg' draw failed con la KL8 scaricata nuovamente perchè magari la vecchia era corrotta..
Vi dico i passaggi che ho fatto:
Rimessa KKA da Odin PC con procedura XDA
Fatto root come da procedura Chainfire per KKA,
fatta procedura con la KL8 indicata in qualche post prima ma nulla !!! sempre errore sopra descritto !!
Quando lo rimetto in download mod per rifare procedura Odin KKA per ripristinarlo, ho visto un triangolo giallo con punto esclamativo, ma pigiando volume su per avviare il download con Odin, mi risulta sempre:
ODIN MODE (in rosso)
PRUDUCT NAME : GT-N7000
Custom ...: NO
BIN....: SAMSUNG OFFICIAL
Non vedo altri contatori, (ma quale sarebbe questo contatore)???
Quindi a questo punto non so come procedere, mi ritrovo nuovamente con KKA rotata.....
Come diavolo faccio l'upgrade con il root ????![]()
Ultima modifica di theblu; 06-01-12 alle 20:29
Help Post SU !!!!![]()
se hai la KKA con root e hai acquistato dal Market Mobile Odin Pro devi poter flashare la KL8 ed eseguire il root come da guida....con MOBILE ODIN PRO
l'ho fatta 3 volte anche con la sd esterna tolta e ricevo sempre 'logo_q1.jpg' (sarebbe l'immagione del galaxu note quando accedi il telefono, quella nera)
Adesso per d+ avendo usato odin mi spunta il triangolo giallo quando vado in download mode
Ma per caso c'è una vecchia rom per azzerare tutto prima della kka, perchè non vorrei che la kka che rimetto non essendo wipe lascia l'errore.
Non saprei una rom con pit completa da mettre tramite Odin
Ultima modifica di theblu; 06-01-12 alle 22:29
antonioalvino (11-01-12)
questa è la guida da seguire dopo il root della KKA
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
sei sicuro di avere usato questa in modo completo e corretto?
Tranquillo, vengo da un anno di galaxy S, quindi so perfettamente che le procedure vanno seguite, ma ripeto il mio sicuramente ha qualche problemino....
Premesso che la KKA rotata l'ho fatto 1 mese fa quando l'ho comprato e oddi 4 volte...
Quando usci la Kl7 la misi sempre seguendo la procedura, ma ho avuto dei problemi con il CSC, non so se ricordi, mi dava UNKNOWS e quindi tornai alla KKA, adesso volevo passare alla KL8 visto che era wipe e quindi ho seguito alla lettera la procedura tramite Odin Mobile, ma dopo che installa tutto, riavviando e andando in CMW, si riavvia con quel cavolo di scritta.....e non parte va solamente in download mode.
Adesso ho rimesso la Kj4 e provo ad upgradare.. La cosa che non capisco, mettendo la Kl8 da odin classico funziona perfettamente ma non possa fare il root quindi è un cane che si mangia la coda...
PS: Come faccio il root della Kj4 ??
A me pare di aver capito che in tutti questi post ha seguito la guida su xda...per questo più volte gli ho passato i link. Per falshare io non ho mai seguito neanche una riga scritta su guide di xda..e ha funzionato sempre tutto bene e al primo colpo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
CF x KJ4
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
sempre con Chainfire procedure.....comunque la KKA non ha di questi problemi....molto strano