Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
alla fine fate di testa vostra......il deep clean è chiaro e sono chiare anche le mie avvertenze nel thread in rilievo delle guide.....se volete seguirle bene altrimenti fate come volete...
Non posso che quotarti...mille guide ma non se ne viene fuori!...mi ritiro.
-
Ragazzi come faccio ad installarla con mobil odin PRO????
-
Quote:
BlackHoleSun
Non posso che quotarti...mille guide ma non se ne viene fuori!...mi ritiro.
ahahahaha io ci sono arrivato qualche giorno fa'... ih ih ih rispondo solo ai meritevoli che dimostrano di aver LETTO LE GUIDE....
-
Io ho la kk9 con i permessi di ROOT usando CHAINFIRE, ho installato MOBIL ODIN PRO.. ho scaricato la KL8 della prima pagina, o isolato i 3 file e messi sulla SD.. ora per avere i permessi di root su quest'ultima devo aprire odin pro e caricare i 3 file spunando tutti ifleg di EVER ROOT..
tutto giusto??
per la CMW??
-
Quote:
mattylt
Io ho la kk9 con i permessi di ROOT usando CHAINFIRE, ho installato MOBIL ODIN PRO.. ho scaricato la KL8 della prima pagina, o isolato i 3 file e messi sulla SD.. ora per avere i permessi di root su quest'ultima devo aprire odin pro e caricare i 3 file spunando tutti ifleg di EVER ROOT..
tutto giusto??
per la CMW??
si ok...flasha da Mobile Odin Pro la KL8 e ever root
-
fatto tutto ieri!!!
però non avendo la CWM ho ri-flaschiato di nuovo la KL8 sulla KL8 però inserendo il cf-root kl8.. in questo modo ho sia i permesi di root che la cwm da recovery!!
perccato solo che con quadrant mi da 3198!!! con il galaxy s2 otttengo quei punteggi!!!
-
Quote:
mattylt
fatto tutto ieri!!!
però non avendo la CWM ho ri-flaschiato di nuovo la KL8 sulla KL8 però inserendo il cf-root kl8.. in questo modo ho sia i permesi di root che la cwm da recovery!!
perccato solo che con quadrant mi da 3198!!! con il galaxy s2 otttengo quei punteggi!!!
bastava che flashavi solo il kernel chainfire con Mobile Odin Pro...se avevi già eseguito il root ;)
-
mi dava un problema, qualunue tasto della tastiera spingeno, mi usciva sempre la scritta NULL... ri-installato tutto ed è andato tutto ok!!!
tuttavia anche con questa KL8 non note non va.. a differenza del GS2 questo note va come una lumaca!!!
-
Quote:
mattylt
mi dava un problema, qualunue tasto della tastiera spingeno, mi usciva sempre la scritta NULL... ri-installato tutto ed è andato tutto ok!!!
tuttavia anche con questa KL8 non note non va.. a differenza del GS2 questo note va come una lumaca!!!
devi avere qualche problema...
-
Quote:
mattylt
Preso da xdadeveloper:*if getting keyboard error, "null null", flash with mobile odin with CSC file