Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Ho gia segnalato al produttore il problema (all'email del market).
Se magari segnaliamo in tanti la cosa sarį breve.
Parte delle ROM su XDA si basano su queste nuove release e l'update per titanium non tarderį...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ho fatto la stessa cosa anch' io!..speriamo ci diano ascolto!
-
-
Giusto per notizia....: non ho resistito č ho appena flashato rotfl!...il firmware č wipe!...
-
SUPPONGO anche questo non sia rootabile.. come il kl7... venivi da kl7 rootato e di conseguenza hai mantenuto il root?? per la cmw come hai fatto? e' uscita?
-
Quote:
BlackHoleSun
Giusto per notizia....: non ho resistito č ho appena flashato rotfl!...il firmware č wipe!...
Ci dici gentilmente se ci sono differenze dalla kl7?
grazie ciauzzz
-
Quote:
BlackHoleSun
Quindi se flasho mi toglie tutti i dati e le aplicazioni sul telefono?
-
Esattamente...ho reimpostato praticamente tutto...
-
Quote:
sedor
Ci dici gentilmente se ci sono differenze dalla kl7?
grazie ciauzzz
Al momento nessuna differenza..ne a livello di icone ne tanto meno a livello di fluiditą...praticamente č come la KL7...;)
-
Quote:
tataccio
SUPPONGO anche questo non sia rootabile.. come il kl7... venivi da kl7 rootato e di conseguenza hai mantenuto il root?? per la cmw come hai fatto? e' uscita?
Provenivo dalla KL7...ho usato Mobile Odin e quindi ho mantenuto il root..chiaramente non ho la CWM5 ma quella "limitata"...CWM3!...a breve sono certo che uscirą il Cfroot per la KL8,non credo avrą grandi lavori da fare dato che č quasi identica...almeno apparentemente ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
Provenivo dalla KL7...ho usato Mobile Odin e quindi ho mantenuto il root..chiaramente non ho la CWM5 ma quella "limitata"...CWM3!...a breve sono certo che uscirą il Cfroot per la KL8,non credo avrą grandi lavori da fare dato che č quasi identica...almeno apparentemente ;)
magari anche il CF x KL7 funziona...