A questo punto direi possibilissimo...ma non mi azzardo poichč ho appena finito di reimpostare tutto...ną faticaccia!;)
Visualizzazione stampabile
qualcuno saprebbe spiegarmi come mai ci vogliono 24 ore per scaricarla? o_O
24 ore?!? Saranno i server sovraccarichi
sarą incompatibile con la mia connessione.. anche la kl7 domenica ci aveva messo 14 ore..
si vede che non me la vogliono far scaricare :P
Non sei l' unico a quanto pare!...Chainfire stą scaricando anche lui faticosamente il firmware!:) ...credo che domani avremo il nostro bel kernel da flashare!!!.....comunque per ora va bene come la KL7...e quasi quasi stavolta la testo qualche giorno con il kernel originale e la sola cwm3...tanto comunque il root c'č gią..non vorrei che quei micro "no sleepdeep" a random che si verificavano sulla KL7 (facendola andare a 200 Mhz per diverso tempo senza utilizzare il device) erano dovuti a una errata compilazione proprio del kernel...non si są mai!...magari ho sparato una cavolata pazzesca,ma come si dice: tentar non nuoce ;)
Io sono fermo alla kka, con aggiornamento via ota nulla ancora, dite che uscirą prima o poi oppure mi conviene aggiornare con mobile Odin?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maxv2002it
Sicuramente a breve uscirį.
É un aggiornamento a mio parere fondamentale.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma se esce via Ota in Italia e si installa c'č il rischio che poi non č possibile fare il root? quindi conviene caricarla sempre da Odin Mobile appena esce anche in italia?