si se la flashi con mobile odin pro....ora abbiamo il chainfire kernel x KL8...;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho flashato la kl8 tramite odin classico, per il root come faccio?sempre con mobile odin pro? Dopo posto un po di mirror per scaricare la kl8
Ho visto su xda il solo modem kl8, posso metterlo su kka tramite mobile odin pro, avete eventualmente un link del vecchio modem kka nel caso ho problemi e devo ricaricare quello originale kka ??
fatto tutto con mobile odin pro!! tutto perfetto anche il kernel chainfire funziona perfettamente........root funzionante e attivo.........
l'unica cosa è che è una rom wipe!!! aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhrghhhhhhhhhhhh
ora sto ripristinando le app utente con titanium....speriamo non ci sia qualche o/errore di mezzo.....
Si...è wipe..come segnalato in prima pagina.Personalmente ho scaricato tutte le applicazioni ex-novo...venivo da una KL7 ma ho preferito così per ripartire da una situazione di app "pulita"...Ripristino con Titanium solo quando è lo stesso firmware...
volevo postare i mirrors per il download della xkl8 ma mi da errore post denied
ripristinato le app con titanium il market non mi vede piu le applicazioni installate!!!!!!!!!!!!
arrrrrrrrrrrrrggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhh